Cultura e SocietàIntrattenimento

Kevin Hart presentatore degli Oscar 2019

Annunciata la presenza di Kevin Hart come host dei 91esimi Academy Awards

È di poche ore fa la notizia che l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha scelto quello che sarà il presentatore della 91° edizione degli Oscar: il trentanovenne comico americano Kevin Hart. La decisione è stata comunicata ufficialmente sui canali social dell’Academy, che su Twitter ha dato il primo annuncio, e confermata dell’attore.

kevin hart oscar

Su Instagram, condividendo una foto dell’iconica statuetta dorata dell’Oscar con i suoi fan, Hart si è lasciato andare a un messaggio molto emozionato, testimoniando chiaramente quanto questo avvenimento sia per lui un sogno diventato realtà e una prova in cui non vede l’ora di cimentarsi:

Per anni mi sono chiesto se avrei mai presentato gli Oscar e la risposta che mi davo era sempre la stessa… Mi dicevo che sarebbe stata l’opportunità di una vita per me come comico e che sarebbe accaduto quando fosse stato il momento giusto. Sono molto felice di dire che il giorno che mi vedrà come presentatore degli Oscar è finalmente arrivato. Sono stupefatto semplicemente perché era un mio desiderio da così tanto tempo… Essere in grado di unirmi alla lista di leggendari presentatori che hanno calcato quel palco è incredibile. […] Mi assicurerò di rendere gli Oscar di quest’anno speciali.”

kevin hart

Sarà una bella prova per Hart, che si metterà alla prova guidando lo show trasmesso dalla televisione americana più seguito al mondo, con milioni di telespettatori all’ascolto ogni anno. Dovrà inoltre dimostrarsi all’altezza dei grandi host che l’hanno preceduto nelle scorse edizioni, personalità comiche molto apprezzate negli USA come Jimmy Kimmel, Ellen Degeneres, Neil Patrick Harris e Chris Rock, che ha già personalmente fatto le sue congratulazioni ad Hart per questo traguardo con un post sul suo profilo Instagram.

La 91° edizione degli Oscar si svolgerà il prossimo 24 febbraio, quindi potremo presto vedere Kevin Hart all’opera!

Tags

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker