kiki layne x-men tempesta marvel

KiKi Layne da Se la strada potesse parlare vuole interpretare Tempesta

1 min


Se la fusione tra 21st Century Fox e The Walt Disney Company dovesse andare a buon fine, tanti nuovi personaggi potrebbero entrare nel Marvel Cinematic Universe. Nonostante qualcuno esprima qualche dubbio in merito, fra questi ci sarebbero anche gli X-Men, che tuttavia hanno già una serie cinematografica piuttosto lunga alle spalle. Nonostante questo, è molto probabile che i personaggi saranno completamente rivisti in occasione del loro ingresso nell’MCU, con un recast dei ruoli. E qualcuno ha già espresso interesse per uno di questi personaggi.

KiKi Layne vorrebbe essere Tempesta in uno dei prossimi film

KiKi Layne infatti ha recentemente rivelato che sarebbe interessata a interpretare Tempesta nel futuro. L’attrice è diventata particolarmente nota nell’ultimo periodo, grazie alla sua performance in Se la strada potesse parlare (If Beale Street Could Talk in originale), molto apprezzata nonostante fosse il suo primo lungometraggio al cinema.

Durante i Critics’ Choice Awards, la Layne ha avuto l’occasione di mostrare il suo interesse per il ruolo della mutante, spiegando quanto la ritenga importante per sé:

Era un riflesso di me stessa, di una potente donna di colore. Penso che sia un’immagine bellissima da avere e voglio davvero tanto interpretare Tempesta“.

KiKi Layne ha anche rivelato che si sta impegnando dietro le quinte insieme al suo staff per far sì che ciò accada:

Oh, sì. Stiamo tramando attivamente, tramando attivamente“.

Tempesta è stata interpretata da Halle Berry nei primi film della saga cinematografica dedicata ai mutanti. Recentemente il personaggio è stato reintrodotto nella serie  in X-Men Apocalisse, con il volto di Alexandra Shipp.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Vedreste bene KiKi Layne nel ruolo della mutante con il controllo sugli agenti atmosferici? E se no, chi vi immaginate per un possibile recast della parte?

Vi ricordiamo che KiKi Layne arriverà presto nelle sale italiane con Se la strada potesse parlare, la cui uscita è fissata per il 24 gennaio.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,8891234710,B01JNVC8P6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58abd41e-1399-454d-9d18-8399e517b322′]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link