Prossimamente l’attore Zac Efron si avventurerà nella giungla di un’isola remota in occasione della nuova serie televisiva “Killing Zac Efron”. Il nuovo intrigante show, prodotto per la piattaforma Quibi, è stato annunciato poche ore fa.

In “Killing Zac Efron” vedremo l’attore, classe 1987, Troy Bolton nella saga cinematografica di High School Musical, fare i conti con sé stesso in un’isola selvaggia nella quale trascorrerà una ventina di giorni a stretto contatto con la natura. Porterà con se soltanto lo stretto indispensabile e una guida.

A proposito di questo show “fuori dagli schemi”, l’attore ha rivelato alcuni aspetti che lo caratterizzano: “In determinate circostanze estreme tendo a prosperare, per questo cerco di mettermi in gioco su più livelli. Non vedo l’ora di addentrarmi in qualsiasi territorio selvaggio in cerca di avventura!”

Efron avrà inoltre il ruolo di produttore esecutivo della serie. In tale compito sarà coadiuvato da Jason Barrett e Michael Simkin per Ninjas Runnin’ Wild e da Chris Collins e Lydia Tenaglia per Zero Point Zero.

Gli altri partner dello show Killing Zac Efron includono Guillermo del Toro, Antoine Fuqua, Sam Raimi, Jason Blum, Steven Soderbergh, Catherine Hardwick, Anna Kendrick, Doug Liman, Laurence Fishburne e Unanimous Media di Stephen Curry.

Lydia Tenaglia ha affermato: “Siamo emozionati di collaborare con Quibi per questo nuovo progetto che porterà il pubblico in un viaggio selvaggio e unico nel suo genere. Gli spettatori verranno catapultati nel mondo di Zac mentre lui viaggia verso luoghi remoti in cerca di avventura.”

I progetti futuri di Quibi

Guidata dal former chief della DreamWorks Animation Jeffrey Katzenberg e dalla CEO Meg Whitman, negli ultimi tempi Quibi sta chiamando a sé diverse celebrità. Tra i progetti più interessanti annunciati dalla piattaforma troviamo After Dark di Steven Spielberg, una serie televisiva dalle tematiche horror che sarà disponibile in streaming soltanto nelle ore tra il tramonto e l’alba.

Killing Zac Efron fa parte della lunga lista di progetti in via di sviluppo. Il debutto dello show è programmato per il 6 aprile dell’anno prossimo.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.