Nel 2019 Netflix continuerà a produrre contenuti originali internazionali, forte dei successi di Dark e The Rain, serie rispettivamente tedesca e danese. Ora è la volta della Corea del Sud con una serie in costume di genere zombie.

Kingdom, questo il titolo dello show, è ambientato in un antico regno devastato dalla corruzione e dalla morte e segue il principe ereditario in una missione suicida per salvare il suo regno quando una piaga zombie si abbatte sulle campagne dopo la notizia della morte del sovrano.

La serie sarà costituita da sei episodi e vede nel cast un volto noto ai fan di Sense8, Doona Bea, al fianco di Ju Ji-HoonRyu Seung-RyongKim Sangho, Heo Joon-Ho e Jeon Seok-Ho.

Kingdom sarà disponibile su Netflix alla fine del mese ed è già stato rinnovato per una seconda stagione la cui produzione è prevista per febbraio.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leonardo Milesi

author-publish-post-icon
Laureato in Filologia moderna, avido lettore e appassionato di cinema, sogna una biblioteca sterminata. Nel tempo libero, se non sta leggendo, guardando film o serie TV, allora molto probabilmente sta facendo altro.