Intrattenimento

Kingsman: Taron Edgerton non sarà nel terzo film

L’attore gallese Taron Egerton ha confermato che Eggsy non sarà presente nel terzo film di Kingsman.

Sembra che Matthew Vaughn porterà il franchise di Kingsman in una direzione nuova, data la futura assenza di Eggsy, uno dei personaggi più amati della saga.
L’unico dettaglio che ci è stato rivelato riguardo alla terza pellicola dedicata ai Kingsman è che sarà ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, ma molti fan hanno ipotizzato che ci saranno anche delle scene ambientate ai giorni nostri, sia con la squadra originale dei Kingsman che con gli Statesmen.
Ma, in seguito alle recenti dichiarazioni dell’attore Taron Egerton, è probabile che il nuovo film sarà ambientato interamente nel passato, vista l’assenza di uno dei personaggi protagonisti, Eggsy.
Non so se sia una grande notizia – ha rivelato Egerton, intervistato durante la promozione del nuovo film che lo vede come protagonista, Robin Hood – e penso che mi sia permesso rivelarvelo, ma non sarò nel prossimo film dei Kingsman.
Ciò non significa necessariamente che non vedremo più Eggsy in futuro. L’attore gallese ha però ribadito che non comparirà sullo schermo nel terzo capitolo del popolare franchise basato sulla serie di albi a fumetti creati da Mark Millar.
Siamo ancora in affari insieme, ma il suo prossimo progetto non include anche me. – ha concluso l’attore.
Kingsman 3 ha una data di uscita programmata per il 9 Novembre 2019 e, per quanto non siano ancora stati rivelati i membri del cast, sembra che due dei probabili nomi siano Brad Pitt e Ralph Fiennes.
Fonte
comicbookmovie.com
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker