kirk douglas morto hollywood cinema michael

Kirk Douglas osserva il figlio vestito da Ant-Man nella foto di Peyton Reed

1 min


Kirk Douglas osserva il figlio indossare il costume di Ant-Man in una foto di Peyton Reed. L’immagine in bianco e nero, postata dal regista del lungometraggio Marvel su Twitter, è stata scattata ad aprile 2017. Un momento toccante reso pubblico dopo la dipartita dell’attore, passato a miglior vita il 6 febbraio 2020 all’età di 103 anni.

I Douglas e Ant-Man

La foto è stata scattata durante una prova costume per Ant-Man and The Wasp. I panni del supereroe sono stati indossati da Michael Douglas, figlio di Kirk, Michael è apparso vestito in modo simile durante la fine del lungometraggio, ma il costume che indossa nel film non è lo stesso della foto. Era stata filmata una scena di apertura per Ant-Man and The Wasp, ma non è stata utilizzata (è però visibile nel box dvd dell’Infinity Saga).

In occasione della morte di Kirk, il figlio Michael ha rilasciato una toccante dichiarazione. “Per il mondo era una leggenda, un’attore dell’epoca d’oro dei film che ha vissuto bene i suoi anni d’oro, il suo sforzo umanitario per la giustizia e le cause in cui credeva è stato uno standard che tutti cerchiamo di raggiungere. Ma per me e i miei fratelli Joel e Peter era semplicemente Papà, per Catherine un meraviglioso padre adottivo, per i suoi nipoti un nonno amorevole, per sua moglie Anne, un marito affettuoso.

Michael Douglas ha precedentemente confermato che ci sarà un Ant-Man 3, ma dovremo aspettare il 2022 per avere una data ufficiale. Secondo i nostri calcoli, il lungometraggio potrebbe essere pronto per il 2022 o il 2023. I fan di Ant-Man dovranno aspettare con pazienza. Questa foto di Kirk Douglas che osserva il figlio vestito da Ant-Man ci ricorda un’ultima volta il grande attore. Kirk Douglas ha davvero segnato un’epoca, contribuendo anche alla realizzazione di film italiani, come Ulisse (1954) di Mario Camerini.

Ulises DVD 1954 Ulisse
  • Kirk Douglas, Silvana Mangano, Anthony Quinn (Actors)
  • Mario Camerini (Director)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link