fbpx
Intrattenimento

Kit Harington sarà Black Knight negli Eterni: è ufficiale!

No, non sarà Wolverine ma il Cavaliere Nero!

Fino a qualche ora fa era soltanto un’indiscrezione, ora invece è certezza: Kit Harington, il noto Jon Snow di Game Of Thrones, entra ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’attore non sarà però Wolverine, come in tanti credevano, invece interpreterà Dane Whitman, meglio conosciuto come Black Knight in “The Eternals”.

Kit Harington sarà Dane Whitman

La notizia è stata annunciata all’evento D23 Expo, durante il quale sono stati anche svelati i costumi degli Eterni. Kit Harington porterà dunque sul grande schermo il personaggio creato da Roy Thomas, John Buscema e George Tuska e ritroverà il suo “fratellastro” Richard Madden.

La storia del Cavaliere Nero inizia nel 1967, anno della sua prima apparizione. Dane Whitman diventa un eroe per vendicare la morte dello zio, Nathan Garrett, e per farlo inizialmente si schiera contro gli Avengers, poi si unisce al gruppo di supereroi, infiltrandosi tra le fila dei Signori del Male per sabotarne i piani. È un abile spadaccino e la sua arma è chiamata Spada d’Ebano.

Diretto da Chloe Zhao con una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, il film avrà un cast composto da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh). Nel cast di Eternals ci saranno anche Gemma Chan che avrà il ruolo di Sersi e Barry Keoghan.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker