fbpx
Intrattenimento

Kit Harington sta per entrare nel MCU? [RUMOR]

Grandi novità in arrivo per l'attore di Game of Thrones

Kit Harington, protagonista del Trono di Spade, starebbe per entrare nel Marvel Cinematic Universe. L’indiscrezione, lanciata da Deadline, non trova ancora conferma, anche se pare sia ormai prossima all’ufficialità. Non sono stati illustrati dettagli su film o serie tv Marvel che potrebbero veder coinvolto Harington, quindi al momento è possibile soltanto fare delle supposizioni.

Kit Harington: da Jon Snow a Wolverine?

D’altronde non sarebbe la prima volta. Prima di lui, altri attori di Game of Thrones sono passati alla Marvel. Basti pensare a Richard Madden (Robb Stark), Sophie Turner nei panni di Fenice in X-Men Dark Phoenix. Infine, Maisie Williams che sarà Wolfsbane in New Mutants. I fan della Marvel intanto si sono scatenati riguardo il possibile personaggio che potrebbe interpretare Harington. La maggior parte ha puntato su Wolverine: Harington potrebbe dunquen sostituire Hugh Jackman che lo ha interpretato sin dai tempi del primo X-Men di Bryan Singer.

Nuove avventure cinematografiche si affacciano dunque all’orizzonte per Kit Harington che, nei mesi scorsi, non ha vissuto un buon momento per alcuni problemi di salute. I manager dell’attore hanno però rilasciato alcune dichiarazioni per rassicurare i tantissimi fan: “Ha deciso di utilizzare la pausa nel suo calendario di impegni come un’opportunità di trascorrere un po’ di tempo in un centro benessere, per lavorare ad alcune questioni personali. Questo non avrà alcun impatto sui suoi impegni di lavoro futuri”.

Da Jon Snow a Wolverine, potrebbe dunque essere questo il destino di Kit Harington dopo la fine di Game of Thrones, serie di grande successo. I fan attendono dunque l’ufficialità per poter gioire.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker