klaus and the life and times-of joe christmas cover

Klaus: il nuovo fumetto “natalizio” di Grant Morrison e Dan Mora

1 min


Manca poco più di un mese a Natale e per l’occasione Grant Morrison e Dan Mora hanno fatto squadra per portare nelle fumetterie una nuova avventura a fumetti dedicata a Klaus. Ma quest’anno le cose saranno diverse dal solito.

La nuova serie a fumetti è intitolata Klaus and the Life & Times of Joe Christmas e sarà pubblicata dall’editore BOOM! Studios. Vedrà collaborare due eccellenze del fumetto: lo sceneggiatore Grant Morrison, celebre per Batman: Arkham Asylum, Justice League of America e X-Men; e l’illustratore Dan Mora, che in passato abbiamo conosciuto con Hexed. Questa volta però, come abbiamo affermato poco fa, le cose saranno diverse: la nuova serie natalizia sarà infatti priva di alcun dialogo. Diamo un’occhiata all’anteprima:

Ogni anno non vedo l’ora di lavorare con Grant su un nuova avventura per Klaus. Adoro tornare all’interno di questo mondo e disegnare i nuovi personaggi e i nuovi mostri” ha affermato il disegnatore Dan Mora. Ha poi rivelato: “La storia che leggerete quest’anno sarà speciale: sarà completamente silenziosa! Di conseguenza mi sono impegnato tantissimo per catturare con le mie illustrazioni ogni sfumatura della storia, dei personaggi e dell’azione. È per questo che è così emozionante per me presentare a tutti Klaus and the Life & Times of Joe Christmas. Spero che i nostri sforzi verranno apprezzati.

Ecco la sinossi:
Tutto è luminoso in questo speciale evento dedicato a Klaus, un volume completamente silenzioso. Incontra Joe Christmas, abbandonato dalla sua famiglia naturale quando era ancora un neonato. Joe è stato cresciuto da Klaus e col tempo è diventato uno dei suoi amici più fidati di sempre. Ognuna delle venticinque pagine illustrate da Dan Mora descrive una storia breve che vedrà come protagonisti i due amici.

La data d’uscita del primo albo

Il primo albo della serie Klaus and the Life & Times of Joe Christmas debutterà nelle fumetterie degli Stati Uniti il 18 dicembre 2019.

[amazon_link asins=’8891229199′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1affdb8-ee46-4e2f-8878-43eea45a534d’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link