Knights of the Old Republic: qualcosa bolle in pentola!

1 min


Uno dei videogiochi più amati dei primi anni 2000 è sicuramente Star Wars: Knights of the Old Republic, il gioco di ruolo sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts. Recentemente Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha rivelato che ci sono nuovi progetti proprio riguardanti la saga.

Ma Knights of the Old Republic non è solo un bellissimo gioco

Kathleen Kennedy Knights of the Old Republic

In realtà Knights of the Old Republic non è solo una serie di videogiochi. La saga comprende infatti molti fumetti e romanzi. Proprio per questo Kathleen Kennedy, intervistata da MTV News, ci ha lasciato qualche indizio: “Ne parliamo continuamente. Sì, stiamo sviluppando qualcosa. Anche se non ho idea di quando potrebbe uscire. Dobbiamo stare attenti con le uscite perché Star Wars non deve sembrare ‘troppo’.”

Con questa ultima frase, la Kennedy si riferisce sicuramente ai problemi di botteghino che la saga ha riscontrato facendo uscire un film all’anno. Basti pensare che il film Solo si è fermato appena sotto i 400 milioni di dollari di incasso, sicuramente sotto le aspettative dell’azienda per una pellicola di questo calibro. Le ultime voci di corridoio infatti parlano di un ritorno di Star Wars, dopo The Rise of Skywalker ovviamente, nelle sale cinematografiche non prima del 2021.

Molti fan ora sperano che questo adattamento sia il progetto in via sviluppo seguito da Weiss e Benioff, gli autori della serie di Game of Thrones. Infatti il loro stile si adatterebbe molto bene con le atmosfere epiche del vecchio gioco per Xbox e PC. Ma queste restano solo delle ipotesi che solo il tempo potrà confermare o smentire.

La storia di questa bellissima saga è ambientata circa 4000 anni prima gli avvenimenti di Una nuova speranza e racconta le avventure di Revan, un ex Jedi convertitosi al lato oscuro della forza.

Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione? Vi piacerebbe vedere questo adattamento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B0000NSZMM,8891226718,B00006BMWZ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b1c2c84-8488-46fa-88b7-1d770083e099′]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link