rian johnson trilogia star wars ultimi-jedi

Knives Out: Rian Johnson sul cast del sequel

1 min


Il sequel di Knives Out è stato confermato, così come la presenza di Daniel Craig. Durante il red carpet della 92esima edizione degli Oscar, Rian Johnson ha rilasciato alcune dichiarazioni sul cast dello show. La testata Variety ha riportato le seguenti parole: “Daniel Craig interpreterà Benoit Blanc, il detective. A parte questo, vale tutto”. Per poi aggiungere: “Ci sarà un cast totalmente nuovo”. Il cast di Knives Out è stato uno dei più importanti dell’ultimo anno. Basti pensare alla presenza di Christopher Plummer, Jamie Lee Curtis, Don Johnson, Toni Collette, Chris Evans, Michael Shannon, Ana de Armas. Oltre a LaKeith Stanfield, Katherine Langford e Jaeden Martell e Daniel Craig.

Quale sarà il cast del sequel di Knives Out?

Per il prossimo film il regista e sceneggiatore Rian Johnson potrebbe e riproporre un cast di grande talento, anche se ad oggi ci sono ancora tanti dubbi sui protagonisti. Le parole del regista al riguardo sono significative: “Voglio tutti! Basta puntare”. La chiusura è ricca di ironia: “Lancia un sasso su questo red carpet e colpirai qualcuno che voglio nel film”.

Ricordiamo che Cena con delitto – Knives Out (Knives Out) è un film del 2019 scritto e diretto da Rian Johnson. Descritto come un moderno giallo deduttivo. Ilfilm ha incassato 139,6 milioni di dollari in Nord America e 126,4 milioni nel resto del mondo, per un totale di 266 milioni. In Italia ha incassato 4,9 milioni di euro.

Durante il suo primo weekend di programmazione negli Stati Uniti, il film ha incassato 27,2 milioni, finendo secondo dietro a Frozen II – Il segreto di Arendelle. Ha poi terminato tale periodo con un totale di 41,7 milioni. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, il film ha una percentuale di gradimento del 97% basata su 372 recensioni da parte della critica, con una media dell’8,4. Stephanie Zacharek, scrivendo per il Time, l’ha inserito tra i 10 migliori film dell’anno.

Instabuy Poster - Locandina - Film - Knives out - Chris Evans A3 42x30
  • Acquistando diversi prodotti si paga una sola spedizione
  • Poster con formato a scelta
  • Molti altri soggetti disponibili
  • Stampato su carta tripatinata con finitura Satin.
  • Poster di alta qualità

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link