Knives Out Benoit Blanc

Knives Out, nel sequel del film tornerà solo Benoit Blanc
Rian Johnson ha affermato che ci sarà un solo ritorno rispetto al primo capitolo

1 min


Rian Johnson, il regista di Knives Out, ha recentemente fatto una conversazione con il collega Antonio Campos su Interview Magazine. Al primo è stato chiesto a cosa stesse lavorando attualmente. Johnson ha risposto che attualmente sta scrivendo Knives Out 2 e che il detective di Daniel Craig, Benoit Blanc, sarà l’unico personaggio di ritorno. Queste le sue parole: “Sto scrivendo un altro Knives Out. È pazzesco a pensarci, perché ho avuto idee per il primo per dieci anni. E con questo inizio da una pagina vuota”. Per poi aggiungere: “Non è proprio un sequel di Knives Out. Ho bisogno di trovare un titolo nuovo per questo film, così potrò smetterla di chiamarlo ‘Il sequel di Knives Out'”. Il motivo è semplice: “Perché ci sarà solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective, ma con un cast completamente nuovo”.

Non sono previsti tempi lunghissimi per Knives Out 2

L’idea di riportare il detective è molto simile ad Agatha Christie/Arthur Conan Doyle, e considerando quanto Knives Out fosse ispirato da quelle storie, non sorprende che Blanc sia l’unico personaggio confermato. È un peccato che non vedremo più Ana De Armas Marta perché lei e Blanc hanno sviluppato una dinamica interessante. Non abbiamo alcun tipo di aggiornamento in merito alla data di uscita di Knives Out 2 ma probabilmente i tempi non saranno lunghissimi.

Intanto ricordiamo che a breve uscirà No Time To Die, diretto da Cary Joji Fukunaga. Il film ha come protagonisti Daniel Craig, Rami Malek, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris. Oltre a Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen. Concludono la squadra Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch. L’uscita è prevista per il 12 novembre 2020 nel Regno Unito e il 20 novembre 2020 negli Stati Uniti.

Cena Con Delitto (Combo) (Br+Dv)
  • Craig,Evans,De Armas (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link