Site icon Orgoglionerd

Kung Fu Panda 4: al CinemaCon Jack Black svela il nuovo villain

Kung Fu Panda 4: al CinemaCon Jack Black svela il nuovo villain thumbnail

La Universal ha tenuto il suo panel annuale al CinemaCon svelando tante novità. Christopher Nolan ha presentato un nuovo sguardo al suo prossimo film Oppenheimer e abbiamo ottenuto i dettagli su un nuovo film d’animazione da Illumination. Ma una delle cose più interessanti del panel è Jack Black che sale sul palco per leggere una sinossi di Kung Fu Panda 4 in un modo che solo l’attore potrebbe fare. Black ha rivelato la storia di Kung Fu Panda 4, che vede Po (Black) alla ricerca di un successore e affrontare un nuovo interessante villain chiamato Chameleon.

La Universal aveva precedentemente annunciato che il quarto film della serie è attualmente in lavorazione. La data di uscita nelle sale è prevista per l’8 marzo 2024. Il film seguirà le ulteriori avventure di Po con gli occhi spalancati nell’antica Cina, il cui amore per il kung fu è pari solo a un appetito insaziabile. Un regista per il film deve ancora essere annunciato. Il primo film di Kung Fu Panda ha debuttato nel 2008, ottenendo subito dopo una nomination all’Oscar come miglior film d’animazione. I sequel successivi sono stati rilasciati nel 2011 e nel 2016.

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Il cast di Kung Fu Panda

I film di Kung Fu Panda sono interpretati da Jack Black come Po, con il cast che include anche Dustin Hoffman come Master Shifu, Angelina Jolie come Tigress. Seth Rogen come Mantis. Oltre a Jackie Chan come Monkey, Lucy Liu come Viper. David Cross come Crane, James Hong come Mr. Ping e Randall Duk Kim nei panni di Oogway.

Oltre ai tre film principali (che presto saranno quattro), il franchise di Kung Fu Panda ha dato vita a numerosi progetti spin-off e Tie-in. Dal 2008 ci sono stati vari cortometraggi animati, uno speciale per le vacanze televisive, diversi tie-in di videogiochi e persino uno spettacolo teatrale. Ci sono state anche numerose serie animate di Kung Fu Panda.

Exit mobile version