fbpx
Intrattenimento

Kung Fury 2: prima foto di Arnold Schwarzenegger sul set

L'eroe di tanti film d'azione si unisce all'atteso sequel del progetto cult

Kung Fury sta per tornare. Dopo il clamoroso successo di questo mediometraggio, un omaggio al limite dell’assurdo al cinema degli anni ’80, sta infatti per arrivare un sequel, dove ovviamente la produzione ha fatto le cose ancora più in grande. E così, in questo nuovo capitolo ci sarà anche una delle stelle di quei film, ovvero Arnold Schwarzenegger che ha già dichiarato da tempo di avere un ruolo nel nuovo progetto. E ora, finalmente arriva la prima immagine, direttamente dalla scrivania della Stanza Ovale…

Arnold Schwarzenegger sarà il Presidente degli Stati Uniti in Kung Fury 2

Già perché in questo nuovo film, l’interprete di Terminator sarà nei panni del Presidente degli Stati Uniti. Una versione della carica politica che promette già di essere esagerata tanto quanto visto nel primo Kung Fury. Nella prima immagine, postata su Reddit proprio dallo stesso Schwarzenegger, possiamo infatti vedere l’attore con un sigaro in mano, i piedi sulla scrivania e una targhetta che recita “Mr. President”. Esattamente quello che ci aspetteremmo da questa carica nell’universo di Kung Fury.

Finally filming Kung Fury 2 from movies

Il post dell’attore è intitolato “Finalmente si filma Kung Fury 2“. Una testimonianza di quanto sia grande il desiderio di Arnold di prendere parte a questo bizzarro progetto. Nella discussione su Reddit, ha poi aggiunto qualche dettaglio in merito:

Ho incontrato David Sandberg quattro anni fa, appena dopo aver visto il Kung Fury originale. L’ho assolutamente amato e non riuscivo a smettere di ridere, quindi ho dovuto incontrarlo. Ora siamo finalmente a Monaco a girare. Dovevo assolutamente condividere la cosa con voi, perché sono così orgoglioso di lui per aver reso la sua esilarante idea una realtà. Per chi di voi vuole entrare nel mondo del cinema, è la prova del fatto che se avete l’idea e lavorate senza pause e continuate a impegnarvi, potete farcela“.

Siete curiosi di vedere Arnold Schwarzenegger in Kung Fury 2? Fateci sapere cosa ne pensate!

Via
CBR
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker