Koch Media e UCI Cinemas danno il via ad una grande operazione a premi in occasione dell’uscita del film “La Bambola Assassina”.

Per partecipare all’estrazione  sarà necessario acquistare un biglietto in una sala UCI Cinemas per la visione del film “La Bambola Assassina” per qualsiasi proiezione del 19 giugno per ricevere l’esclusivo ring holder del film per il telefono cellulare. Il premio verrà consegnato alle casse il 19 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale dedicato all’iniziativa.

“La Bambola Assassina” è un film distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Ecco la sinossi ufficiale: Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno. Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’apprendimento che nella sua furia..

Dirtto da Lars Klevberg, La Bambola Assassina uscirà nei cinema italiani il 19 giugno. I biglietti per partecipare al concorso possono già essere acquistati attraverso tutti i canali di vendita UCI Cinemas in Italia.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a guardare il video making of di Chucky


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.