Site icon Orgoglionerd

"La Casa delle Bambole – Ghostland": nuova clip per il film horror

E’ stata pubblicata ieri una nuova clip del film horrorLa Casa delle Bambole – Ghostland“, in uscita nelle sale italiane il prossimo 6 dicembre. Si chiama “White Xmas” ma l’atmosfera che si respira, come potete vedere, è tutt’altro che natalizia.

Hqdefault

Il film, distribuito da Mindnight Factory (etichetta horror di Koch Media), promette ai suoi spettatori di far passare loro la voglia di giocare, perchè ancora una volta, come in altre pellicole dello stesso genere, le bambole sembrano essere le inqueitanti protagoniste. La sinossi ufficiale a conferma di quanto detto:

“Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera casalinga tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito”

Nel cast di questo nuovo horror troviamo Crystal Reed, vista nella serie TV “Teen Wolf” nel ruolo di Allison Argent, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig e Anastasia Phillips. La regia è stata affidata al Francese Pascal Laugier.

Le bambole hanno ormai assunto un carattere sinistro e poco rassicurante nella filmografia di questo genere, se questa volta riusciranno a farci sobbalzare sulla nostra poltroncina di velluto rosso è tutto da vedere.

 
 

Exit mobile version