Il 19 luglio è vicino. La Casa di Carta 3 sarà disponibile su Netflix tra pochi mesi. Intanto la curiosità dei fan della nota serie tv è stuzzicata da trailer e nuove immagini promozionali. Proprio nelle ultime ore, Netflix, in esclusiva per Clarin.com, ha reso noti dei veri e propri “Wanted poster“. Si tratta di poster con tanto di taglia sui ricercati, ormai milionari e latitanti. Nelle immagini promozionali della serie compaiono, infatti, i volti dei protagonisti della banda che si sono rifugiati all’estero.

La casa di carta 3

Il Professore, Tokyo, Nairobi, Rio, Helsinki e Denver sono i volti stampati sui “Wanted Poster“, in tipico stile western. La Casa di Carta 3, infatti, riparte dalla caccia ai rapinatori della Zecca spagnola che, dopo il furto, sono fuggiti in lontane e paradisiache terre. Andare dall’altro capo del mondo però non basterà. “La vacanza è finita”, recita infatti il trailer reso noto solo alcune settimane fa. E infatti, il soggiorno di piacere per i latitanti durerà poco e verrà sostituito dalla fuga dalle autorità che cercheranno di catturarli con ogni mezzo.

 
 
La Casa di Carta 3, wanted poster

    Ma quelli prima citati non sono gli unici ricercati dalle autorità. Con loro anche le donzelle che si sono unite alla banda nel corso della rapina: stiamo parlando della segretaria del direttore della Zecca Monica Gaztambide (che si è innamorata di Denver) e la poliziotta Raquel Murillo (partner del Professore). Le due donne sono diventate complici e rapinatori, è per questo che compaiono nell’ordine di cattura internazionale, che recita: “Ricercato e da arrestare per il suo coinvolgimento nella rapina di 984 milioni di euro alla Casa de Moneda y Timbre di Spagna”


    Like it? Share with your friends!

    Condividi la tua reazione

    Amore Amore
    0
    Amore
    Confusione Confusione
    0
    Confusione
    Felicità Felicità
    0
    Felicità
    Paura Paura
    0
    Paura
    Rabbia Rabbia
    0
    Rabbia
    Tristezza Tristezza
    0
    Tristezza
    Wow Wow
    0
    Wow
    WTF WTF
    0
    WTF

    0 Comments

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Anna Montesano

    author-publish-post-icon
    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"