fbpx
Intrattenimento

La Casa di Carta 3: online il primo trailer della serie Netflix

La banda del Professore sta per tornare...

La Casa di Carta 3 sta per arrivare su Netflix. Dopo il successo incredibile delle prime due parti, diventate uno dei fenomeni principali della piattaforma degli ultimi mesi, sta per arrivare il momento del ritorno dei rapinatori con la maschera di Dalì. E mentre i fan del progetto attendono ansiosi, curiosi di scoprire cosa succederà ai protagonisti dello show dopo l’ultimo episodio, debutta finalmente il primo trailer effettivo de La Casa di Carta 3.

La Casa di Carta 3, il Professore incontra una faccia nota…

Dopo aver superato tutte le difficoltà ed essere riusciti a portare a termine l’incredibile rapina alla zecca nazionale spagnola che ha lasciato milioni di appassionati con il fiato sospeso per mesi, Tokyo e compagni devono ora cercare di sopravvivere con il bottino. Un obiettivo che apparentemente sarà più difficile del previsto. Nel trailer scopriamo infatti come le forze dell’ordine siano riuscite a catturare Rio e consegnarlo alla giustizia.

Toccherà quindi proprio a Tokyo ritrovare il vecchio leader della banda, il Professore, per salvare la vita al compagno di avventure. Nel team che si prepara all’operazione si notano alcune new entry, che accompagneranno i protagonisti che già conosciamo. Da Nairobi a Denver, fino all’ex-ispettrice Murillo sono tanti i ritorni di questa terza parte dell’acclamata serie.

Un’ultima sorpresa attende gli appassionati in chiusura del trailer. Nella scena conclusiva infatti si vede il Professore a Firenze in compagnia di un volto ben noto per tutti i fan dello show. Un volto che, almeno in teoria, non dovrebbe però trovarsi lì. Si tratta di un flashback? Oppure c’è qualcos’altro sotto che ancora dobbiamo scoprire?

La verità la sapremo solamente il prossimo 19 luglio, quando La Casa di Carta 3 arriverà sulla piattaforma Netflix.

Cosa ne pensate? Vi piace il trailer di questa terza parte dello show? Siete amanti delle avventure dei rapinatori vestiti con la maschera di Dalì?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker