La Casa di Carta

La Casa di Carta, è ufficiale: la quinta stagione sarà l’ultima
Composta da 10 episodi, vedrà nuove aggiunte nel cast. Le riprese si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo

1 min


La Casa di Carta inizierà la produzione della quinta ed ultima stagione a partire dal 5 agosto. Composta da 10 episodi è destinata a essere l’ultima della serie. Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (Vivir sin permiso) che si uniranno al cast della serie creata da Alex Pina. Le riprese si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo. Prodotto dalla Vancouver Media per Netflix, la prossima stagione vede la regia di Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parte 5: il colpo giunge al termine. #LCDP #LaCasaDePapel5

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data: 31 Lug 2020 alle ore 8:02 PDT

Il cast dello show

Silvestre e Criado si uniscono a un cast che include Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il professore), Itziar Ituño (Lisbona). Oltre a Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki). Completano la squadra Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Coronel Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.

Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha commentato: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.

Jesùs Colmenar lavorerà accanto ad Alex Pina

Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo. Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato saranno co-produttori. Lo show nasce come serie spagnola realizzata per il canale Antena 3 che ha poi ottenuto una distribuzione su Netflix. Da qui le avventure dei rapinatori alle prese con un adrenalinico colpo alla Zecca di Spagna capaci di raggiungere il successo internazionale.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link