fbpx
IntrattenimentoLifestyle

La famiglia Addams: debutta la linea di Funko Pop dal nuovo film

Le mitiche figure arriveranno anche per la nuova versione dei personaggi

Chi non conosce la famiglia Addams? Il loro lugubre humor, le loro bizzarre avventure e (forse, soprattutto) la loro iconica sigla accompagnata dai classici schiocchi di dita ci accompagnano ormai da più di ottant’anni, tra fumetti, serie TV e film. Fra pochi giorni questi personaggi torneranno nelle sale con un nuovo adattamento animato e per tutti gli appassionati, curiosi di questa novità, arriva una notizia interessante. Sta infatti per debuttare una nuova linea di Funko Pop dedicata proprio agli Addams!

Nuovi Funko Pop a tema Addams in vista dell’uscita del film

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, la nuova line-up è composta da sei personaggi, probabilmente i più noti della curiosa famiglia. Possiamo infatti notare il patriarca Gomez, la sua pallida moglie Morticia e i due figli Mercoledì e Pugsley. Insieme a loro compaiono anche altre due figure iconiche, ovvero il bizzarro Zio Fester e Lurch, il maggiordomo di casa ispirato al mostro di Frankenstein, che porta sul vassoio Mano, altro elemento indimenticabile delle avventure degli Addams.

Ovviamente queste nuove figure sono pronte a debuttare in vista di Halloween, data che coincide con l’arrivo nelle sale italiane del film. La pellicola vedrà Gerg Tiernan e Conrad Vernon alla regia e, in lingua originale, avrà un cast eccezionale di doppiatori. Tra le voci troviamo infatti Oscar Isaac e Charlize Theron come Gomez e Morticia Addams, accompagnati da nomi come Finn Wolfhard, Chloë Grace Moretz, Bette Midler, Pom Klementieff, Nick Kroll, Allison Janney e Snoop Dogg.

Cosa ne dite? Siete incuriositi da questi nuovi Funko Pop dedicati alla famiglia Addams? Li aggiungerete alla vostra collezione?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker