Site icon Orgoglionerd

La famiglia Proud: arriva il revival su Disney+

La Famiglia Proud è pronta a fare ritorno sul piccolo schermo. In occasione di una reunion di genitori delle sitcom anni ’90 tenutasi durante il talk show americano GMA3: Strahan, Sara & Keke, Keke Palmer ha chiesto a Jo Marie Payton quanto fosse somigliante alla controparte televisiva. La Payton nella serie animata prestava infatti la voce al personaggio di Suga Mama. Nella risposta dell’attrice arriva una piacevole sorpresa: “Parecchio, Suga è decisamente chi comanda in quella casa. È tutto ciò che ho da dire… Eccetto che Suga Mama sarà nei nuovi episodi che arriveranno a febbraio 2020”. In seguito ha anche aggiunto che il tutto avverrà su Disney+.

La Famiglia Proud, nuovi episodi in arrivo nel 2020

Nel cast de La Famiglia Proud potevamo trovare anche Kyla Pratt, Paula Jai Parker, Alisa Reyes, Karen Malina White, Soleil Moon Frye e Tara Strong. Al momento non si conoscono possibili protagonisti nuovi. Ricordiamo che The Proud Family è una serie animata statunitense prodotta da Walt Disney Television Animation. La prima messa in onda della serie fu negli Stati Uniti nel settembre 2001. In Italia è arrivata nel 2003 attraverso Disney Channel e successivamente in chiaro su Rai 2.

La serie racconta le avventure di Penny che ha fretta di crescere, ed a complicarle la vita ci pensano i suoi amici, i suoi parenti e la sua bizzarra famiglia. Dalla serie è stato prodotto da Disney Channel un film destinato esclusivamente solo alla TV, intitolato La famiglia Proud – Il film, trasmesso il 19 agosto 2005 per celebrare la fine della trasmissione della serie. Il film rivede confermati tutti i protagonisti, i quali partono per un’indimenticabile vacanza estiva. Su Disney +, potete vedere La famiglia Proud – Il film.

Exit mobile version