Site icon Orgoglionerd

La Guerra dei Mondi: primo trailer del reboot della BBC

La BBC ha presentato il primo trailer del reboot del classico di H.G. Wells La guerra dei mondi con Rafe Spall di The Big Short e Eleanor Tomlinson di Poldark. Questa, dunque, la coppia che sarà protagonista della serie BBC One, prodotta dal Mammoth Screen di proprietà di ITV, insieme a Robert Carlyle di Trainspotting e Rupert Graves di Sherlock.

The War of the Worlds | Trailer - BBC

La Guerra dei Mondi: tutti i dettagli sul reboot

La riprese della serie sono state fatte a Liverpool. Lo show è stato inoltre adattato da Peter Harness di Wallander e diretto da Craig Viveiros (And Then There Were None). L’uscita è prevista per l’autunno, anche se non è ancora nota la data d’uscita.

Il reboot del classico di H.G. Wells “La guerra dei mondi“, prodotto da Betsan Morris Evans (The City & The City), è il primo adattamento ambientato nell’Inghilterra edoardiana, piuttosto che in America. Lo show segue le vicende di George, interpretato da Spall e della sua compagna Amy, interpretata dalla bellissima Eleanor Tomlinson che tentano di sfidare la società e iniziare una vita insieme contro il crescente terrore di un’invasione aliena.

Nel reboot Rupert Graves interpreta Frederick, il fratello maggiore di George, mentre Carlyle interpreta Ogilvy, astronomo e scienziato. La Guerra dei mondi è prodotto da Damien Timmer, Preethi Mavahalli, Peter Harness, Craig Viveiros e Tommy Bulfin. ITV Studios Global Entertainment si occuperà della distribuzione internazionale. Non ci resta che attendere dunque i prossimi aggiornamenti.

Exit mobile version