the office

La NBC vorrebbe un reboot di The Office

1 min


The Office, famosa serie comica che ha mosso i primi passi nel 2005, potrebbe essere oggetto di un reboot lungamente sperato dalla rete televisiva NBC. Il canale statunitense che ha ospitato la serie si dice pronto a farla ripartire. Il progetto dovrebbe essere trasmesso sulla futura piattaforma streaming della NBC, Peacock.

Steve Carrell non è d’accordo

Steve Carrell The Office

La NBC si è espressa su Deadline tramite Bonnie Hammer, presidente del reparto Direct-to-Consumer and Digital Enterprises: “È la mia speranza e il mio obiettivo che venga fatto un reboot di The Office.” Ha dichiarato, regalando anche qualche informazione temporale riguardo l’uscita della serie. “The Office tornerà a gennaio 2021. La mia speranza è che si riesca a capire che grande reboot sarà. Ne stiamo parlando.

Sembra quindi che il progetto sia ancora in forse. Steve Carrell si è espresso più volte sull’argomento, dichiarando che non desidera vedere il ritorno della serie e che è preoccupato di come potrebbe reagire il pubblico ai comportamenti di un personaggio come Michael Scott, soprattutto alla luce del clima politico odierno.

Il reboot di The Office fa parte della strategia della NBC di lanciare la propria piattaforma streaming, Peacock. Per essere competitiva, Peacock avrà bisogno di serie importanti con cui assicurarsi una buona fetta di pubblico. Ecco perché ha acquistato i diritti di The Office da Netflix al modico prezzo di 500 milioni di dollari. È previsto che la serie abbandoni Netflix dopo il 2020. Altre serie storiche che verranno ospitate sul canale streaming della NBC sono il reboot di Battlestar Galactica, Saved By The Bell (trasmessa in Italia fra il 1989 e il 1993 con il titolo di Bayside School) e il seguito di Punky Brewster.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link