Star Trek è sicuramente una delle più longeve ed apprezzate serie di tutti i tempi. Ha infatti alle spalle oltre 50 anni di storia (il primo episodio è del lontano 1966!). In questi lunghi anni si sono susseguite ben sei serie e addirittura tredici lungometraggi. Uno dei personaggi più amati della saga è Jean-Luc Picard, interpretato dal mitico Sir Patrick Stewart. Per la felicità di tutti i fan è in arrivo una nuova serie, incentrata proprio il leggendario comandante.

Alla ricerca di nuove forme di streaming, dove Star Trek non è mai giunto prima

Star Trek Picard

In questa nuova serie sarà proprio Sir Patrick Stewart ha riprendere il ruolo del comandante Jean-Luc Picard, dopo averlo interpretato per 7 lunghe stagioni in Next Generation. La serie, ancora senza titolo prodotta da CBS, seguirà questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita. Grazie ai recenti accordi tra Amazon e la casa di produzione, ogni episodio sarà disponibile in oltre 200 Paesi su Prime Video, entro 24 ore dall’anteprima americana.

“C’è solo una parola che può descrivere Sir Patrick Stewart nel ruolo di Comandante della nave spaziale, ed è ‘leggendario’”, ha affermato Alex Kurtzman produttore esecutivo della serie. “Siamo felicissimi che torni al comando, per portare il messaggi ottimisti della saga al pubblico in tutto il mondo”.

Siamo entusiasti di collaborare con CBS per portare la nuova edizione della storica saga di Star Trek ai nostri clienti Amazon Prime Video” ha dichiarato Brad Beale, Vice President Worldwide Content Licensing per Amazon Prime Video. “Con l’incredibile Sir Patrick Stewart, che torna nei panni dell’amatissimo Jean-Luc Picard, siamo entusiasti di poter offrire ai fan di “Trek”, sia vecchi sia nuovi, l’opportunità di vederlo di nuovo in azione. È un’aggiunta formidabile alla già ricca offerta di contenuti esclusivi di Amazon Prime Video”.
Accanto a Stewart, il cast della serie vede anche la presenza di Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Evan Evagora, e Michelle Hurd.
Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti del ritorno di questo storico personaggio? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.
[amazon_link asins=’B01FRP3P36,B01LTHKNFO,0762449896′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94c42aea-525d-48cb-8545-5372cd5c5af5′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.