Site icon Orgoglionerd

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres – Online il trailer della seconda stagione

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres - Online il trailer della seconda stagione thumbnail

Prime Video è lieta di svelare il teaser trailer della seconda stagione della serie Amazon Exclusive La Scuola dei Misteri: Las Cumbres. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La Scuola dei Misteri: Las Cumbres

Nella seconda stagione de La Scuola dei Misteri: Las Cumbres (composta da otto episodi), dopo gli scontri avvenuti a causa dalla morte di Elías, il direttore impone ora disciplina ancora più rigida. A questo si aggiunge l’omicidio di Rita… Non ci sono dubbi, un serial killer si aggira per la scuola e tutti potrebbero essere in pericolo. Nell’attesa della sua uscita, godiamoci insieme il trailer della seconda stagione!

LA SCUOLA DEI MISTERI - S2 | TEASER TRAILER | PRIME VIDEO

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale: Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nell’istituto. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini.

Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che meno ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, cosa più importante, quale è il fine di tutti quegli esperimenti? Inoltre, Inés scoprirà qualcosa di scioccante sul suo passato e su quello di León. Sarà in grado di mettere insieme alcuni pezzi che non sono in linea con ciò che le è stato detto e inizierà a farsi più domande sul suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?

Il cast

Nel cast troviamo Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera e Paula del Río. E poi ancora Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga e Amaia Lizarralde. Infine Iñake Irastorza, Aitor Beltrán, Asier Hernández e Kándido Uranga.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version