cancellata obi-wan-kenobi-serie-ambientata-periodo

La serie su Obi-Wan Kenobi inizialmente avrebbe dovuto essere un film

1 min


Prima dell’annuncio ufficiale della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, destinata alla piattaforma streaming di Disney+, sembrava tutto pronto per l’inizio delle riprese del film spin-off. Situazione mutata, molto probabilmente, per la delusione al botteghino di Solo: A Star Wars Story che ha spinto la Lucasfilm a cambiare strada. Invece del film la decisione finale è stata quella di produrre un lungometraggio in una storia a episodi. Questa indiscrezione è stata poi confermata da Ewan McGregor in una recente intervista: “Non era stata pensata come una serie, almeno non inizialmente”.

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor spiega il passaggio da film a serie tv

L’attore ha spiegato il perchè del cambio di rotta: “Quando abbiamo iniziato a parlare dell’idea, non c’era niente di scritto e tutto è cambiato davvero in fretta. Ma è eccitante il fatto che ora sia diventato realtà, perché penso che possiamo raccontare quella storia in diverse ore invece che in un colpo solo”. Sperando naturalmente in qualcosa di ancora migliore: “E credo che sarà davvero bello“. McGregor ha inoltre aggiunto che le trattative con la Lucasfilm vanno avanti dal 2015, con lo studio determinato ad esaudire il desiderio dei fan.

Obi-Wan Kenobi sarà il terzo titolo di Star Wars ad approdare su Disney+. Arriva infatti dopo The Mandalorian, la serie prodotta da Jon Favreau, e un progetto ancora senza titolo descritto come un prequel di Rogue One del 2016 con protagonista Cassian Andor, l’ufficiale dell’Alleanza Ribelle interpretato da Diego Luna. Il regista McGregor è stato classificato sulla rivista Empire al 36º posto nella lista “The Top 100 Movie Stars di tutti i tempi” nel 1997. Nel 2016 debutta alla regia, interpretando il ruolo del protagonista al fianco di Jennifer Connelly e Dakota Fanning in American Pastoral.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link