fbpx
Intrattenimento

La Sirenetta: Terry Crews si propone come Re Tritone per il live action

L'attore vuole essere il papà di Ariel!

Terry Crews sarebbe entusiasta di interpretare il Re Tritone nel live-action de La Sirenetta. L’attore comico e presentatore americano ha manifestato il desiderio di essere ingaggiato come padre di Ariel su Twitter. Dopo la scelta ricaduta su Halle Bailey come Sirenetta, Crews potrebbe allargare il cast come futuro Tritone. Altrettanto entusiasti i fan, che hanno iniziato a creare immagini di Terry Crews nei panni del sovrano marino.

L’attore Terry Crews ha invitato i tantissimi fan a ritwittware i post con la speranza di convincere la Disney a puntare su di lui nel ruolo di Tritone nella Sirenetta. Terry Crews ha condiviso varie immagini scegliendo una un particolare dove ha aggiunto la seguente didascalia: “Il papà di Ariel!!! Meno male che ho saltato gli allenamenti per le gambe, perché i tritoni non hanno gambe!”.C’è però anche chi ha candidato Idris Elba per il ruolo, tanto che BossLogic, ovvero l’artista che aveva creato l’immagine di Terry Crews come Tritone, non ha perso tempo mostrandoci che aspetto potrebbe avere invece l’attore inglese nella stessa parte.

La Sirenetta: cast ancora “in costruzione”

Il film La Sirenetta è ancora in pre-produzione, quindi non sono ancora iniziate le riprese del film. Poco si sa del cast che almeno fino ad oggi ha presentato solo Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Ricordiamo che The Little Mermaid nasce come film d’animazione ed è stato prodotto da Walt Disney Feature Animation e diretto da Ron Clements e John Musker, basato sull’omonima fiaba di Hans Christian Andersen. La versione originale si avvale delle voci di Jodi Benson, Pat Carroll, Samuel Wright, Christopher Daniel Barnes, Kenneth Mars, Buddy Hackett, Jason Marin e René Auberjonois. La scelta di Terry Crews nel live-action ha scatenato una miriade di polemiche tanto da far intervenire il regista Rob Marshall. “Dopo una ricerca molto estesa era chiaro che Halle possedesse quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza, oltre ad una gloriosa voce da cantante. Tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico”.

Fonte
https://www.huffpost.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker