fbpx
Intrattenimento

La voce della principessa Jasmine a Torino

Al Salone Naomi Rivieccio

Domenica 12 maggio Naomi Rivieccio sarà ospite al Salone Internazionale del Libro di Torino in occasione della presentazione della nuova collana “Storie di Talenti” edita da Giunti.
Naomi ha interpretato le canzoni della Principessa Jasmine nella versione italiana del nuovo film Disney live action Aladdin che uscirà in Italia il 22 maggio. Alle 14:30 nella Sala El Dorado si terrà l’intervista con l’attrice e creator Ludovica Olgiati e Veronica Di Lisio, Direttore Editoriale Disney in Giunti.

I libri

I temi su cui si concentrerà il dialogo sarà il talento al femminile con particolare riferimento al coraggio e alla gentilezza: due tematiche al centro del primo volume della collana e molto care all’artista finalista di X Factor 2018.
La nuova collana editoriale Storie di Talenti edita da Giunti Editore, parla del coraggio e della voglia di allenare le capacità e virtù seguendo le proprie passioni. Nelle storie, inedite, le Principesse Disney come da bambine abbiano allenato proprio quelle qualità che da grandi le avrebbero rese persone speciali e uniche.
L’obbiettivo della collana è quello di stimolare le più giovani a credere in se stesse e in ciò che fanno.

Aladdin, il film

Il 22 maggio uscirà nelle sale italiane la rivisitazione live action del classico d’animazione del 1992. Con la regia di Guy Ritchie, nel casti ci sono Mena Massoud nel ruolo del giovane furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della principessa Jasmine e Will Smith nei panni del Genio della lampada.

Tags

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker