Site icon Orgoglionerd

Lady Oscar: Seiko annuncia l’orologio da collezione in edizione limitata

Lady Oscar: Seiko annuncia l'orologio da collezione in edizione limitata thumbnail

Credit: Seiko

Seiko, azienda leader nel settore degli orologi, è lieta di annunciare una nuova proposta che andrà ad arricchire il suo già ampio catalogo. Dopo le sue precedenti produzioni derivanti dal mondo anime e manga, ecco che che arriva un nuovo oggetto che celebra nuovamente un grande classico. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’orologio Seiko dedicato a Lady Oscar.

Seiko – Lady Oscar

Siete appassionati di manga e anime? Collezionate oggetti di pregio? Allora è probabile che questa nuova proposta che sta per essere immessa sul mercato a breve faccian caso vostro.

Questo speciale orologio da collezione è destinato al mercato Giapponese ed è prodotto in un numero limitato di copie. Da quanto si apprende, si tratta di sole 1000 copie. Questo piccolo ma importante dettaglio rende di fatto l’oggetto un vero e proprio must per gli appassionati de La Rosa di Versailles. Quale modo migliore di celebrare il 50° Anniversario della serie?

Prezzo e data di uscita

L’orologio Seiko di Lady Oscar sarà distribuito a partire dal mese di Marzo 2022 al prezzo di 49800 Yen. Di seguito condividiamo con voi le immagini ufficiali. Cosa ne dite? Fa al caso vostro? 

Un po’ di storia

Lady Oscar, il manga scritto e disegnato da Riyoko Ikeda, fece il suo debutto nel 1972 in Giappone. Dato il grande successo dell’opera, Lady Oscar vanta anche una serie di produzioni aggiuntive come ad esempio i due manga spin-off. Dal manga sono nati anche i musical, il film un film diretto da Jacques Demy nel 1979 e l’iconica serie animata composta da ben 40 episodi (prodotta dalla Tokyo Movie Shinsha e diretta da Tadao Nagahama e Osamu Dezaki). Per gli appassionati lettori, vi segnaliamo di seguito anche la proposta J-POP.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version