Lady Sif Loki

Rivedremo Lady Sif in Loki?
Un immagine pubblicata da Jaimie Alexander ha riacceso la speranza dei fan

1 min


L’attrice Jaimie Alexander non interpreta Lady Sif nell’universo cinematografico Marvel dai tempi di Thor: The Dark World. Mentre il suo personaggio ha avuto un ruolo importante nella guerra contro Malekith e gli Elfi Oscuri, la star è stata impegnata nella serie d’azione della NBC Blindspot. Anche se non è apparsa in Thor: Ragnarok e nei successivi film di Avengers, né è prevista un’apparizione in Thor: Love and Thunder, i fan continuano ad essere speranzosi di vederla riprendere il suo ruolo di Lady Sif in Loki. Una nuova foto sulla pagina Instagram dell’attrice ha infatti entusiasmato i fan, alimentando la possibilità di un imminente ritorno nella serie Loki dei Marvel Studios in arrivo su Disney+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaimie Alexander (@jaimiealexander)

L’attrice si trova ad Atlanta?

Il casting della Alexander non è stato ancora confermato e Loki ha ancora settimane di riprese per la prima stagione. Eppure questa nuova immagine ha riacceso l’entusiasmo dei fan, consapevoli del fatto che la troupe di Loki sta attualmente girando ad Atlanta. Le telecamere hanno continuato a riprendere dopo un sostanziale ritardo nella produzione a causa della pandemia di coronavirus in corso. Intanto i sostenitori dell’attrice si sono a lungo chiesti il perché del suo allontanamento dal progetto e cosa la Alexander avesse in cantiere.

La sua risposta non avanzato a coinvolgimenti nella serie Disney+, e ha sicuramente sollevato alcuni dubbi. Il tutto a causa dell’intensa dedizione dei Marvel Studios alla segretezza. “Sì, una volta ero in grado di farlo e potrei doverlo fare di nuovo in futuro, quindi spero di non aver perso quel dono“. Ha risposto l’attrice a una domanda di fan su Instagram. “A cosa sto lavorando adesso? Vorrei poterti dire, ma probabilmente smetterei di esistere, non credi, se dicessi davvero quello che ho in mente, quindi non posso dirtelo ma grazie per averlo chiesto comunque!” Anche il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, non ha chiuso la porta al ritorno di Lady Sif in Loki.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"