fbpx
Intrattenimento

Lando Calrissian: ecco la prima immagine dal nuovo film

Nuove informazioni dalla Star Wars Celebration di Chicago

Sono giorni molto importanti per tutti i fan di Star Wars: si è appena conclusa infatti la Star Wars Celebration 2019 di Chicago, la fiera dedicata alle novità in arrivo per il famoso franchise hollywoodiano. Durante la presentazione di Star Wars: The Rise of Skywalker (questo il titolo del nuovo capitolo) è intervenuto sul palco Billy Dee Williams, lo storico interprete di Lando Calrissian. Il personaggio infatti tornerà nel nono episodio della saga.

Lando pronto per la rotta di Kessel?

Proprio in questa occasione è stata presentata la prima immagine del personaggio (la trovate ad inizio articolo) all’interno del nuovo film. Ritroviamo Lando in quella che sembra essere la cabina di pilotaggio del mitico Millennium Falcon. Fatto poi confermato dal primo trailer della pellicola, rilasciato sul finale della conferenza.

Per l’occasione Billy Dee Williams ha dichiarato di essere entusiasta di aver avuto la possibilità di lavorare con J.J. Abrams, regista del lungometraggio. Inoltre ha dichiarato: “Lando non mi ha mai lasciato. Sono così stanco nel dover difendermi per aver tradito Han Solo, ma Lando doveva fare qualcosa perché aveva a che fare con Darth Vader. Ma è morto qualcuno? No, nessuno! Doveva evitare la fine di se stesso e di tutti i suoi amici”.

Inoltre il regista e Kathleen Kennedy, produttrice del film, hanno raccontato dell’arrivo sul set di Billy, spiegando di come tutto il cast si sia ammutolito per l’emozione durante la sua prima entrata in scena. Lo stesso Abrams si è dichiarato molto eccitato di lavorare con un icona così importante.

Star Wars: The Rise of Skywalker è il nono capitolo della saga ideata da George Lucas nel 1977. Arriverà nei cinema di tutto il mondo a Natale 2019 e concluderà la cosiddetta “trilogia sequel”. La pellicola infatti termina la trilogia composta da Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.

Voi cosa ne pensate di questa prima immagine? Attendete con ansia questo capitolo conclusivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Comicbook
Fonte
Star Wars Celebration
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker