Anche per il mese di aprile sono diverse le novità interessante messe a disposizione sulla piattaforma streaming del colosso Amazon.
Dal 29 marzo è già disponibile la serie Hanna, anteprima esclusiva Prime Video, basata sull’omonimo film del 2011. Racconta la storia una ragazza (Esme Creed-Miles) cresciuta in totale isolamento in una remota foresta dell’Europa dell’est. Dopo aver passato la vita addestrandosi alla fuga e alla sopravvivenza, dovrà iniziare un pericoloso viaggio attraverso l’Europa nel tentativo di ritrovare il padre, affrontando una pericolosa cospirazione che potrebbe portare alla rovina della sua famiglia.

Il 05 aprile torna il supereroe blu di The Tick con la seconda stagione. Tick e Arthur hanno liberato la City dalla minaccia di The Terror ma ora che la tranquillità sembra essere tornata il duo si accorgerà di avere dei concorrenti.
Sempre il 05 arriva la seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger, la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due ragazzi dotati di sueprpoteri misteriosamente connessi tra loro. Uniranno le loro forze?

Il 12 tornerà invece Diablo Guardian, che segue le torbide vicende della scapestrata Violetta dal Messico a New York. Mentre il 19 sarà il turno di Bosch con la quinta stagione, per gli appassionati delle storie di Michael Connelly da cui la serie è tratta.

Il 24 arriverà la prima stagione di Future Man, un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa dei genitori senza molte prospettive per il futuro. Ma quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello di The Biotic Wars i personaggi del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson) si animano, rivelandosi in realtà guerrieri reali del futuro che devono reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza nemica.

Per quanto riguarda invece i film, The Upside, la storia di un’amicizia tra un miliardario paralizzato (Bryan Cranston) e il suo badante ex carcerato (Kevin Hart) sarà disponibile dal 18 aprile.

Dovrete invece cogliere l’occasione per guardare questi titoli che saranno tolti il mese prossimo: District 9, Stai lontana da me, La Furia dei Titani, King Kong.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Giulia La Rosa

author-publish-post-icon
Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.