Se siete a caccia di serie di animazione il mese di maggio vedrà diverse novità sulle reti Sky e digitale terreste.

Cartoon Network

Cartoon Network (canale 607 di Sky) trasmetterà dall’11 maggio alle 17:25 Bakugan Battle Planet, il reboot del famoso anime giapponese. Gli episodi andranno in onda sempre in quell’orario il sabato e la domenica.
Il 6 maggio ci sarà il debutto in in Prima TV assoluta lo spin-off dei Teen Titans, Top of the Titans, in una veste completamente nuova e musicale. Dal lunedì, al venerdì, alle 19.15.

Boomerang

Le prime TV assolute continuano su Boomerang (canale 609 di Sky) dove approda Taffy, la slapstick comedy ispirata ai grandi classici di Hanna- Barbera. L’appuntamento è per il 27 maggio, tutti i giorni alle 19.20.

Boing

Se invece non vedete l’ora di gustarvi un mash up molto divertente potrete seguire le avventure dei Teen Titans e Batman su Boing (canale 40 del DTT) con Teen Titans Go! & Batman. L’uomo pipistrello sarà alle prese con avventure molto più dissacranti e irriverenti di quanto non vorrebbe. Gli episodi andranno in onda a partire dal 30 aprile, dal martedì al venerdì, alle 19.50.

Cartooninto

E su Cartoonito (canale 46 del DTT) ci sono ancora due appuntamenti: a partire dal 29 aprile approda con la prima stagione sul canale Ben 10 per ritornare dal lunedì al venerdì, alle 20.30; mentre dal 13 maggio, tutti i giorni alle 16.00, sarà la volta dei nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Daniel Tiger, con le avventure del piccolo tigrotto e della sua allegra famiglia. Gli episodi saranno anticipati il 10 maggio alle 19:15 da Daniel Tiger Il Film – Nuovi Amici, un appuntamento per tutta la famiglia.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Giulia La Rosa

author-publish-post-icon
Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.