Intrattenimento

Le novità Planet Manga presentate a Napoli Comicon

Le prossime uscite da Agosto a Novembre annunciate all'evento napoletano

Durante il Comicon di Napoli, 28 – 30 aprile, la redazione di Planet Manga ha annunciato le novità dei prossimi mesi: dalla fine dell’estate fino a novembre compreso una serie di manga (conclusi e non) uscirà sul mercato per essere catturate dai fan più accaniti.

Planet Manga ci propone novità e vecchie glorie: per chi si fosse perso alcuni classici è possibile recuperarli in edizione deluxe, per chi invece colleziona e segue queste novità, preparatevi per le prossime uscite. Dal classico Cortili del Cuore, al più recente ma d’impatto Attacco dei Giganti, passando per il seguito in un volume unico di Maid-Sama! ce n’è per tutti i gusti: fantascienza, horror, fantasy, romanticismo, shonen e shojo. Segnate le uscite sul calendario per non farvi trovare impreparati e attendete con pazienza l’arrivo dei prossimi numeri pubblicati da Planet Manga. Scopriamo insieme i titoli.

Senza Titolo 1

Interessanti presentazioni per Planet Manga

Si comincia con agosto: Gunslinger Girl di Yu Aida (conclusa), Kengan Ashura di Yabako Sandrovich, Daromeon (conclusa) e Cortili del Cuore edizione deluxe (di Ai Yazawa, conclusa). Alcune vecchie conoscenze che tornano in forma più che smagliante. A settembre arriveranno RWBY (di Monty Oum, Rooster Teeth Production e Shirow Miwa, conclusa), Kutei Dragons di Taku Kuwabara (ongoing, trimestrale), Killin’ Morph di Nokuto Koike e Masaya Hokazono (ongoing, bimestrale), Hikari-Man di Hideo Yamamoto (ongoing, bimestrale) e Maid-Sama! Marriage di Hiro Fujiwara (volume unico).

Ecco le novità di ottobre: Mad Chimera World di Seishi Kishimoto (conclusa), Hinowa Ga Yuku! di Takahiro e strelka (ongoing, bimestrale), Aposimz di Tsutomu Nihei (ongoing, bimestrale) e Attack on Titan Anthology di Hajime Isayama (volume unico, formato “colossal”, una raccolta di storie ispirate al mondo dei Giganti). Si finisce con novembre: Marry Grave di Hidenori Yamaji (conclusa), Jujutsu Kaisen di Gege Akutami (ongoing, bimestrale), Gigant di Hiroya Oku (ongoing, bimestrale) e L’Immortale – Edizione Kanzenban di Hiroaki Samura (conclusa).

Le sorprese finali

A concludere l’incontro è stata annunciata per settembre la nuova edizione de L’immortale, racconto di Hiroaki Samura che sarà proposto in versione Kanzenban. Un’edizione da collezione, in grande formato, per apprezzare al meglio il lavoro del Maestro. Ma non è finita qui, dal momento che Planet Manga ha già confermato la futura pubblicazione di Samurai 8. il nuovissimo manga di Masashi Kishimoto, la cui pubblicazione inizierà a maggio in Giappone.

[amazon_link asins=’8891286532,8891287946,8891266191′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ecb8df7-e0f8-4029-9c6f-823c32692edf’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
http://comics.panini.it/notizie/articolo/gli-annunci-planet-manga-a-napoli-comicon-2019/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button