fbpx
Cultura e Società

Le PES LEAGUE 2019 World Finals si svolgeranno all’Emirate Stadium

PES LEAGUE 2019 World Finals si terranno nello storico stadio dell'Arsenal

Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato pochi giorni fa la location delle PES LEAGUE 2019 World Finals del 28-29 giugno, e sarà una location di tutto rispetto: l’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal.

Le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 si svolgeranno dunque in una delle città dalla più ricca tradizione calcistica d’Europa. Inoltre l’Emirates è uno degli stati più emblematici per il movimento calcistico mondiale: un palcoscenico di tutto rispetto che sottolinea ancor di più la crescita degli esports a livello mondiale.

La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019, dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium. I sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP del mondo si sfideranno per vincere il titolo di campione.

Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals,” Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal. “L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.

I match delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui canali ufficiali della manifestazione: Twitch, Facebook, YouTube. Per maggiori informazioni sui giocatori e le squadre finaliste è a disposizione il sito ufficiale della Pes League.

 

Tags

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker