Le PES LEAGUE 2019 World Finals si svolgeranno all’Emirate Stadium

1 min


Konami Digital Entertainment, Inc., ha annunciato pochi giorni fa la location delle PES LEAGUE 2019 World Finals del 28-29 giugno, e sarà una location di tutto rispetto: l’Emirates Stadium, lo stadio dell’Arsenal.

Le Finali Mondiali della PES LEAGUE 2019 si svolgeranno dunque in una delle città dalla più ricca tradizione calcistica d’Europa. Inoltre l’Emirates è uno degli stati più emblematici per il movimento calcistico mondiale: un palcoscenico di tutto rispetto che sottolinea ancor di più la crescita degli esports a livello mondiale.

La PES LEAGUE è il torneo esport ufficiale di PES 2019, dove migliaia di giocatori di tutto il mondo si sfidano in tornei online e offline. Dal 28 al 29 giugno i più forti atleti esport della PES LEAGUE si contenderanno il titolo di campione del mondo nell’Emirates Stadium. I sedici migliori giocatori della modalità 1v1 e le migliori otto squadre CO-OP del mondo si sfideranno per vincere il titolo di campione.

Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals,” Ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal. “L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione.

I match delle PES LEAGUE 2019 World Finals verranno trasmessi in live streaming sui canali ufficiali della manifestazione: Twitch, Facebook, YouTube. Per maggiori informazioni sui giocatori e le squadre finaliste è a disposizione il sito ufficiale della Pes League.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessio Riccardi

author-publish-post-icon
Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link