spiderman-JJ-Abrams-Henry-Sara-Pichelli

Le prime immagini a colori di Spider-Man di JJ Abrams, H. Abrams e S. Pichelli

2 min


A un mese di distanza dall’annuncio ufficiale di Marvel, trapelano ulteriori notizie – e molte conferme – sul nuovo fumetto dedicato a Spider-Man scritto dal regista JJ Abrams assieme al figlio Henry, classe 1998.

Durante l’ultima edizione del Comic-Con di San Diego, Marvel ha mostrato le prime immagini a colori dell’imminente miniserie illustrata dall’artista e fumettista italiana Sara Pichelli e colorata da Dave Stewart

1-spiderman-JJ-Abrams-Henry-Sara-Pichelli

Nelle nuove immagini mostrate durante il panel, risaltano i personaggi principali della miniserie: notiamo Peter Parker, Mary Jane Watson, ma possiamo anche dare un’occhiata da vicino all’aspetto di Cadaverous, il villan che nella nuova storia darà del filo da torcere a Spider-Man.

2-spiderman-JJ-Abrams-Henry-Sara-Pichelli

Mentre la cover del primo numero, realizzata da Olivier Coipel, è stata resa pubblica il mese scorso, possiamo finalmente vedere quella che sarà l’immagine di copertina del secondo volume, anch’essa firmata dal fumettista.

3-spiderman-JJ-Abrams-Henry-Sara-Pichelli

Spider-Man, di JJ Abrams, H. Abrams e Sara Pichelli, debutterà negli Stati Uniti per Marvel Comics in autunno. Il primo dei cinque albi a fumetti verrà pubblicato il 18 settembre 2019 e costerà 4,99 dollari. Come si deduce dalle immagini mostrate a San Diego, l’uscita del secondo volume è prevista per ottobre; la data di pubblicazione ufficiale non è ancora stata rivelata. Teniamo duro, manca poco!

Gli autori

Sara Pichelli è una disegnatrice italiana nata nel 1983. Dopo aver frequentato la Scuola Internazionale di Comics di Roma, ha debuttato nella raccolta a fumetti “Sesso col coltello”. È celebre a livello internazionale per avere creato assieme a Brian Bendis il recente Spider Man Miles Morales. Nel corso degli anni ha vinto l’Harvey Award, l’Eagle Award e ben due Stan Lee Awards

JJ Abrams è un regista e produttore cinematografico statunitense. Tra i suoi lavori più famosi troviamo 22.11.63, Star Wars: Il risveglio della Forza (2015), Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019) e i primi due episodi della serie Lost. La miniserie Marvel Comics incentrata sull’Uomo Ragno, rappresenta la prima collaborazione assieme al figlio Henry, di soli ventun anni.

[amazon_link asins=’B07LC6RQGV,B07RNKWK4Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a79bacd7-a830-4051-a13d-ed57d70ff4aa’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link