Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Come affrontano il Coronavirus le star di High School Musical? Con un ballo, ovviamente ognuno a casa propria per rispettare la quarantena. È stata un’idea di Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale, rispettivamente Gabriella Montez e Sharpay Evans nella serie di film della Disney. Il video è stato postato su TikTok e secondariamente su Instagram.

High School Reunion

La prima mossa in realtà è stata fatta dalla Tisdale. Ha postato un video di sé stessa che balla sulle note di We’re All In This Together, canzone di successo del primissimo film. Il video è stato pubblicato su TikTok, cosa che ha permesso a Hudgens di filmarsi e inserirsi in una clip a fianco della collega. Il commento della Tisdale che accompagnava il primo video era “se dovete fare esercizio mentre siete in #autoquarantena provate questo 😂 sperando che vi illumini un pochino la giornata!

Lo stesso giorno Hudgens è stata contestata per una story di Instagram, un video in cui si lamentava delle restrizioni dovute al Coronavirus e constatava che le morti causate dal Covid-19 sarebbero inevitabili. Successivamente ha difeso la sua posizione dicendo che le sue parole sono state estrapolate dal contesto: “È un folle, folle momento, e io sono a casa in quarantena. Spero che sia quello che state facendo anche voi, in totale quarantena e stando al sicuro.

Nel frattempo il franchise di High School Musical sta vivendo nuova vita. Con l’avvento della piattaforma streaming Disney+, si è deciso di produrre una serie basata sui lungometraggi. Qui potete trovare il trailer italiano. La serie potrebbe far storcere il naso ai fan di vecchia data, ma forse conquisterà le nuove generazioni e chissà se alcuni di loro andranno a ripescare i vecchi lungometraggi che hanno fatto la storia del genere.

Ora tocca agli altri protagonisti di High School Musical partecipare al ballo virtuale contro il Coronavirus. Vedremo se Zac Efron e gli altri risponderanno.

High School Musical
  • Audience Rating: Non valutato

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link