Le Terrificanti avventure di Sabrina 3 non arriverà il prossimo Halloween

1 min


Continuano i lavori per Le Terrificanti avventure di Sabrina 3. Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha già svelato che la riprese della terza stagione procedono spedite – “Stiamo scrivendo l’episodio 8, stiamo iniziando a girare l’episodio 6, quindi ci stiamo avvicinando a metà strada”, ha fatto sapere – tuttavia, le speranze di rivedere la giovane strega su Netflix ad Halloween sembra siano davvero molto poche.

Aguirre-Sacasa, come riporta The Wrap, lo ha ammesso durante il tour TCA. Alla domanda sull’uscita de Le Terrificanti avventure di Sabrina 3, lo showrunner ha dichiarato: “In realtà non lo so“. E ha poi aggiunto: “Non credo che saremmo pronti per Halloween. Non ne ho idea”. È dunque probabile che l’uscita della terza stagione slitti a data ancora da definirsi. Una brutta notizia per i fan della serie che speravano di dover attendere solo pochi mesi prima di scoprire il destino dei protagonisti dopo i fatti della seconda stagione.

tempio satanico sabrina

 

Altra curiosità analizzata da Roberto Aguirre-Sacasa nel corso del tour, riguarda la possibilità di un crossover tra Riverdale e Sabrina, dato che è lo showrunner di entrambi gli adattamenti delle storie originate da Archie Comics. Aguirre-Sacasa non ha escluso questa possibilità, anche se, al momento, non sa quanto la cosa sia fattibile. “Sono molto aperto all’idea e sembra che ne stiamo sempre parlando. Vorrei ancora che accadesse” ha ammesso. E se è ormai certo che Sabrina, Harvey e tutti gli amici della streghetta metteranno in piedi un piano per salvare Nick che si trova all’inferno, non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama. Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti sulla serie.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link