La terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina ha finalmente una data d’uscita. I fan della serie non dovranno attendere molto visto che la data annunciata da Netflix con un teaser è il 24 gennaio 2020! “Toc Toc per la porta dell’inferno. Ci vediamo il 24 gennaio, streghette.” avvisa infatti la nostra Sabrina, pronta a questa nuova avventura che la vedrà addirittura recarsi agli inferi.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: la trama

La sinossi ufficiale della serie infatti ci anticipa che: “Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell’amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all’Inferno.” La nostra strega darà così il via alla sua nuova avventura ma non da sola. “Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia.”

Le difficoltà non arriveranno solo per Sabrina: “Tuttavia, l’assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l’affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti”.

Insomma la terza stagione “Sarà davvero, divertente.”, come ha anticipato uno dei produttori, Roberto Aguirre-Sacasa. “Si tratta di qualcosa di pericoloso, ma è davvero divertente”, e noi non vediamo l’ora che arrivi il 24 gennaio!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"