fbpx
Intrattenimento

Le Terrificanti Avventure di Sabrina stanno per tornare

Netflix ci prende per la gola mostrandoci un nuovo e affascinante poster della sua serie

Tutti noi attendiamo con ansia e hype Le Terrificanti Avventure di Sabrina, e dopo l’enorme successo della prima stagione, anche a casa Netflix se ne sono accorti, tutto ciò ha portato il sito di streaming numero uno al mondo a rilasciare un nuovo poster riguardante la seconda stagione della strega teenager più amata del web.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina torneranno ad aprile!

Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) tornerà sui nostri schermi il 5 aprile e con il nuovo anno scolastico arriveranno anche nuovi guai per la nostra amata eroina, che oltre a dover tenere a bada e sconfiggere definitivamente la malvagia Madam Satan, interpretata da Michelle Gomez, la quale ha in mente dei nuovi e terribili piani per la nostra strega, dovrà anche divincolarsi da una situazione amorosa che la vedrà coinvolta insieme ad altri due ragazzi, lo storico Harvey Kinkle (Ross Lynch) e il geniale Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).

Netflix vuole davvero ingolosirci ed infatti non ha rilasciato molto oltre questa pic, ma tutti siamo impazienti di seguire nuovamente le vicende della nostra strega e del suo universo, il quale sembra essere ancora più cupo ed emozionante
Il caos dunque tornerà a Riverdale e le vite dei nostri protagonisti non saranno più le stesse, noi nel frattempo possiamo solo aspettare il 5 Aprile per goderci le nuove e terrificanti avventure di Sabrina.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker