Site icon Orgoglionerd

Legends of Tomorrow è stato ufficialmente cancellato

Legends of Tomorrow è stato ufficialmente cancellato thumbnail

The CW ha cancellato un’altra serie di supereroi dell’Arrowverse, Legends of Tomorrow. La notizia che lo spettacolo non sarebbe tornato per l’ottava stagione è stata diffusa venerdì dal Twitter ufficiale di LoTWritersRoom, condividendo una lettera aperta ai fan che diceva: “Va bene, siediti. Farà male”. Continua: “Siamo cancellati. Questo è stato il viaggio di una vita per tutti noi. Il piccolo spettacolo che non avrebbe dovuto essere, è diventato lo spettacolo che poteva essere tutto ciò che voleva… Ci mancherà disperatamente creare questo spettacolo, ma soprattutto ci mancherà riuscire a farlo insieme e condividerlo con voi”. La lettera si conclude: “Le leggende non muoiono mai!” ed è firmato “The Legends Writers’ Room”. L’immagine della lettera è accompagnata dal testo del tweet, in cui si legge: “Grazie per essere i più grandi fan e per essere stati con noi per sette stagioni\Once a Legend, always a Legend”.

Cancellato anche Batwoman

La cancellazione di Legends arriva poche ore dopo l’annuncio che Batwoman di The CW non sarebbe stato rinnovato per una quarta stagione. La showrunner Caroline Dries ha twittato: “Ho appena ricevuto la triste notizia che [Batwoman] non vedrà una quarta stagione. Sono delusa, ma piena di gratitudine. Che onore fare 51 episodi. Così tante persone stimolanti e brillanti hanno contribuito a questo serie. Grazie a produttori, cast e troupe. Grazie, fan! Vi amiamo”.

Il 22 marzo, The CW ha annunciato di aver rinnovato sette delle sue 19 serie originali con sceneggiatura, inclusi gli spettacoli dell’Arrowverse di Legends The Flash e Superman & Lois rispettivamente per la nona e terza stagione. Legends of Tomorrow è stato presentato per la prima volta all’inizio del 2016 come una serie spin-off con personaggi di Arrow e The Flash e l’aggiunta di molti nuovi. Il 2 marzo di quest’anno, Legends ha concluso la sua settima stagione con il suo 110° episodio, “Knocked Down, Knocked Up”, che è stato degno di nota per aver finalmente introdotto il personaggio DC Michael Jon Carter/Booster Gold nell’Arrowverse, con l’ex di Scrubs Donald Faison che si è fatto avanti nel ruolo.

Exit mobile version