LEGO fast and furious

LEGO annuncia una partnership con il franchise di Fast & Furious

1 min


Il gruppo LEGO ha annunciato la partnership con il franchise cinematografico di Fast and Furious. L’intenzione è quella di realizzare prodotti sempre appartenenti alla serie LEGO Technic. Questi saranno disponibili dal 27 aprile. Si dice che la vettura possa essere la Mitsubishi Eclipse GS guidata dal protagonista Brian nel primo film, ma al momento restano solo indiscrezioni.

Joe Lawandus, Senior Vice President and General Manager presso Universal Brand Developmen, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole: “La saga di Fast and Furious si espande in nuove direzioni. Attraverso videogiochi, una nuova serie animata e ora nel settore delle costruzioni giocattolo”. Una grande notizia per gli appassionati: “I fan di ogni generazione adoreranno costruire l’auto Fast and Furious dei loro sogni con questo set LEGO Technic”.

Le dichiarazioni di Jill Wilfert

Riguardo l’iniziativa si è espresso anche Jill Wilfert, responsabile delle license del marchio LEGO. Queste le sue considerazioni: “Entrambi i franchise sono conosciuti per la loro creatività e per macchine mitiche. E perciò siamo eccitati all’idea di lavorare con la Universal per questi fantastici prodotti che i fan della saga adoreranno costruire”. Ricordiamo che LEGO è un’azienda danese produttrice di giocattoli fondata nel 1916 da Ole Kirk Kristiansen. Nota internazionalmente per la sua linea di mattoncini assemblabili la cui produzione iniziò nel 1949. Soltanto nel 1958 essi assunsero la particolare forma che ne caratterizzerà l’assemblaggio.

Il nome venne ideato nel 1934 dall’unione delle parole danesi “leg godt” che significa “gioca bene”. LEGO ha poi realizzato una catena di parchi di divertimento a tema basati sui propri giocattoli in varie parti del mondo. Il primo LEGOLAND venne inaugurato a Billund, Danimarca nel 1968 e altri seguirono oltre che in Europa anche negli Stati Uniti e in Giappone. La LEGO Group è posseduta dal 75% da KIRKBI mentre il restante 25% da LEGO Foundation attraverso Koldingvej 2, Billund A/S.

Bestseller No. 1
LEGO Speed Champions Ferrari F8 Tributo per Giocare, Costruire e Collezionare lo Storico Modello della Ferrari, Set di Costruzioni per Bambini, Collezionisti e Amanti dei Motori, 76895
  • Set di gioco con una Ferrari F8 Tributo dettagliata; include il kit costruibile di un auto e 1 minifigure...
  • L'occasione di costruire una replica di una velocissima Ferrari F8 Tributo; i bambini potranno esporla in...
  • Kit di modello di auto da 275 pezzi per bambini e bambine dagli 8 anni in su
  • La Ferrari F8 Tributo è alta 4 cm, lunga 15 cm e larga 8 cm; tutti modelli LEGO Speed Champions 2020...
  • Questo set di auto giocattolo non richiede batterie
Bestseller No. 2
LEGO Super Heroes Avengers, Iron Man Mech, Set di Costruzioni Ricco di Dettagli per Bambini 6+ Anni, le Braccia e le Gambe Articolate Consentono una Mobilità a 360 Gradi, 76140
  • Potenzia le avventure di LEGO Iron Man per i bambini con il potente mech Iron Man; quando mettono la...
  • Una versione più grande di Iron Man con una corazza con il suo importante nucleo energetico ben...
  • L’immaginazione decolla quando i supereroi aprono la cabina del mech, inseriscono la minifigure di Iron...
  • Grazie a questo giocattolo da costruzione LEGO Marvel Avengers, i bambini di 6+ anni vivranno infinite...
  • Il mech di Iron Man misura 12 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 9 cm di profondità, ed è abbastanza...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link