fbpx
Lifestyle

LEGO presenta il set dedicato a Friends per il 25° anniversario

Il primo settembre sarà disponibile il nuovo set LEGO Ideas

I fan di Friends hanno molto per cui essere impazienti. La serie originale potrebbe essere ricreata, come ha dichiarato a Rolling Stones Martha Kauffman, co-creatrice dello show. Jennifer Aniston e gli altri attori non hanno nascosto l’idea di farne un reboot. Pottery Barn ha rilasciato una linea di mobili ispirata alla serie includendo il famoso “tavolo da speziale” dell’episodio 11 della sesta stagione. A tutte queste iniziative si aggiunge LEGO, che ha da poco diffuso un trailer relativo al prossimo set LEGO Ideas realizzato in occasione il 25° anniversario dalla messa in onda di Friends.

They’ll be there for you

Il Senior Director of Brand Relations di LEGO, Michael McNally ha mandato un’e-mail all’HuffPost dichiarando come la compagnia sia “eccitata” di replicare i personaggi e i set di una serie così importante, dicendo che il prodotto è un “must have per ogni fan di Friends”. Il set LEGO comprende la caffetteria Central Perk che frequentavano i personaggi, oltre che i protagonisti Ross, Rachel, Phoebe, Chandler, Monica e Joey. Anche il gestore della caffetteria Gunther è presente. Il set è composto da 1070 pezzi e sarà disponibile dal 1° settembre.

Friends non è l’unica serie ad essere stata omaggiata da LEGO: a giugno anche Stranger Things è stato rappresentato con i famosi mattoncini, in un set da 2287 pezzi che rappresenta il Sottosopra e gli eventi della prima stagione. Friends stesso è stata una serie di grande successo: è stata trasmessa per 10 stagioni durante le quali ha ottenuto ben 6 Emmy Awards.

Lego Friends Set

Molti sperano che la serie venga girata di nuovo. O da zero, con un nuovo cast, oppure in una sorta di reunion con gli attori originali. Così si è espressa la co-creatrice Marta Kauffman: “Tutto quello che potremmo fare è rimettere insieme i sei attori, ma il cuore dello show non tornerebbe. Lo show sta andando bene, la gente lo ama. [Una reunion] sarebbe solo deludente.

Fonte
Huffpost.com
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker