leonardo dicaprio martin scorsese robert de niro killers of the flower moon

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro insieme nel prossimo film di Scorsese

1 min


Dopo l’incredibile team-up di The Irishman, che ha visto la reunion di alcuni dei più grandi volti dei gangster movie, sembra che Scorsese abbia deciso di riprovarci. Nel suo prossimo film infatti vedremo un nuovo ‘team-up’, tra due degli attori preferiti del regista che li dirigerà insieme per la prima volta (o quasi). Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro che condivideranno lo schermo nel nuovo lavoro di Martin Scorsese.

Robert De Niro e Leonardo DiCaprio protagonisti della prossima opera di Martin Scorsese

Si intitolerà Killers of the Flower Moon e si ispirerà al libro omonimo di David Grann. Al centro della storia, una serie di omicidi di membri della tribù Osage in Oklahoma all’inizio del secolo scorso, che costituì una sorta di punto di partenza per lo sviluppo dell’FBI. Le riprese dovrebbero iniziare fra qualche settimana.

Stando a quanto dichiarato, Scorsese avrebbe scelto De Niro per interpretare William Hale, il cosiddetto Re delle colline Osage, mentre a DiCaprio andrà la parte di Ernest Burkhart. Come anticipato, si tratta della prima volta che questi due storici collaboratori del regista partecipano insieme a un suo film. L’unico caso precedente è il cortometraggio The Audition, nato per scopi promozionali. Qui i due attori si sfidano (viaggiando fino in Asia) per avere il ruolo di protagonista proprio nel nuovo film di Scorsese.

Mentre si attendono novità su questo Killers of the Flower Moon comunque, prosegue la corsa di The Irishman in vista degli Oscar 2020. Il film ha raccolto ben 10 candidature, fra cui quelle a Miglior film, Miglior regia, Migilor sceneggiatura non originale e Miglior attore non protagonista per Al Pacino e Joe Pesci. L’unico altro titolo con più Nomination è stato Joker, che ha toccato quota 11.

Cosa ne dite? Siete incuriositi da questo nuovo progetto di Martin Scorsese? Cosa vi aspettate dalla sua nuova collaborazione con i suoi due storici attori?

The Aviator
  • 01 HOME ENT.
  • Elettronica
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link