Intrattenimento

L’Evento Natalizio di Pokémon GO: il Regalo della Niantic

Dal suo rilascio nel Luglio 2016, Pokémon GO ha avuto i suoi alti e bassi. Nonostante ció, la Niantic Inc. trova sempre il modo di far avvicinare nuovi giocatori al loro gioco in realtá aumentata. Se credete che con il rilascio della generazione Sinnoh non abbiate piú chance di completare il Pokédex Kanto vi sbagliate di grosso: tramite eventi grandi e piccoli Pokémon GO aiuta nuovi allenatori a catturarli tutti e vecchi allenatori a migliorare i propri.

Sono previsti dei regalini della Niantic (non la mossa legacy di Delibird…ah no, si, anche la mossa regalino) tramite un Evento Natalizio.

Fonte: Otakukart

Questo Dicembre inizia infatti con l’ultima chance dell’anno di catturare i leggendari Kanto e Johto: Articuno, Moltres, Zapdos, Entei, Raikou e Suicune sono tutti disponibili come premio della settima missione quotidiana completata (i primi tre disponibili in versione cromatica o Shiny, se siete fortunati). Mentre questo fine settimana ha raid Leggendari dedicati a Lugia e Ho-Oh, anch’essi con possibilitá di essere shiny, rimpiazzando Cresselia temporaneamente.

Ma la Niantic non si ferma qui, a partire dal 18 Dicembre ci saranno una serie di bonus, possiamo dire per bontá natalizia ma forse piú per invogliare i giocatori a uscire nonostante il freddo.

Dal 18 Dicembre fino al 2 Gennaio ci sará una sorta di calendario Nerd dell’avvento (non di Arceus, ma ci siamo capiti, insomma) che non prevede cioccolatini ma caramelle.

Per tutto il periodo l’evento prevederá un tema rigorosamente Natalizio:

  • Spawn di Delibird e Pikachu con cappello (fonti dicono che Delibird potrebbe essere anche shiny, viola, e Pikachu non con il solito cappello da Babbo Natale ma un cappello da Sciatore);
  • Spawn dei rarissimi Pokémon di tipo ghiaccio, con il debutto di Snover;
  • Finalmente Munchlax (il baby di Snorlax) sará disponibile nelle uova da 7 Km;
  • Il primo Pokéstop del giorno ci regalerá una incubatrice gratis (per schiudere tanti Munchlax ed evolverli in Snorlax, di cui prenderemo le sembianze a fine feste).

Dopodiché, con rilascio a step:

Fonte: Teepublic
  • Dal 18 al 22 Dicembre: doppie caramelle da trasferimento: per liberarvi lo spazio Pokémon con meno rimorsi;
  • Dal 22 al 26 Dicembre: doppia Polvere di Stelle dalle catture (se fuori nevica, i vostri Pokémon di ghiaccio daranno un ulteriore bonus di 25% di Polvere causa potenziamento dal Meteo);
  • Dal 26 al 30 Dicembre: doppia esperienza dalle catture (d’altro canto, visto il freddo lo sforzo é raddoppiato);
  • Dal 30 Dicembre al 2 Gennaio: Velocitá di schiusa delle uova raddoppiata (per smaltire i pasti delle feste)

La Niantic vi invita a non diventare degli Snorlax queste feste e sfidare i termometri, tentandoci con questi Bonus.

Qualora uscire di casa non fosse un’opzione, possiamo comunque consolarci, visto che il PvP (battaglie tra allenatori) é stato esteso in meno di un giorno dal rilascio a tutti i livelli, con le quali potrete sfidare i vostri migliori amici e amici per la pelle a combattere anche se sarete davanti al camino con un bicchiere di Vin Brulée.

Tags

Caroline Ribi Zappi

É qua perché ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale é una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker