Lilli e il vagabondo

Lilli e il Vagabondo: il primo trailer del live action

1 min


Grande attesa per il live-action, che sarà lanciato sulla piattaforma streaming Disney +, Lilli e il Vagabondo. Parliamo del primo remake di un classico Disney che sbarca direttamente sul piccolo schermo. Dopo il poster presentato di recente, durante il panel dedicato a Disney+ al D23 Expo 2019 è stato svelato il primo trailer.

Lilli e il Vagabondo: atmosfere classiche e romantiche

Dando un’occhiata a questo primo lancio, possiamo notare le atmosfere classiche e romantiche che accompagnano nuovi personaggi che sono in parte interpretati cani reali e in parte da animatronics iperrealistici. Riguardo la trama invece, rispetto all’ originale del 1955, non ci sono variazioni. Il film parlerà infatti di una viziata cagnolina domestica e un randagio dal cuore immenso. I due vivranno un’avventura unica che porterà ad un finale romantico.

La regia del film Lilli e il Vagabondo è affidata a Charlie Bean mentre il doppiaggio vede protagonisti Tessa Thompson e Justin Theroux come voci della coppia Lilli (Lady) e Biagio (Vagabondo). L’attrice Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà la cagnolina Gilda. Chiudono il tutto Kiersey Clemons e Thomas Mann che saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni dell’adorabile protagonista.

La pellicola sarà disponibile su Disney+ al lancio della nuova piattaforma, ossia il 12 novembre in America, mentre in Europa partirà dal 2020. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia, non abbiamo al momento una data ufficiale, ma il 2020 è l’ipotesi più plausibile.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link