Site icon Orgoglionerd

Lilli e il Vagabondo: il primo trailer del live action

Grande attesa per il live-action, che sarà lanciato sulla piattaforma streaming Disney +, Lilli e il Vagabondo. Parliamo del primo remake di un classico Disney che sbarca direttamente sul piccolo schermo. Dopo il poster presentato di recente, durante il panel dedicato a Disney+ al D23 Expo 2019 è stato svelato il primo trailer.

Lady and the Tramp | Official Trailer | Disney+ | Streaming November 12

Lilli e il Vagabondo: atmosfere classiche e romantiche

Dando un’occhiata a questo primo lancio, possiamo notare le atmosfere classiche e romantiche che accompagnano nuovi personaggi che sono in parte interpretati cani reali e in parte da animatronics iperrealistici. Riguardo la trama invece, rispetto all’ originale del 1955, non ci sono variazioni. Il film parlerà infatti di una viziata cagnolina domestica e un randagio dal cuore immenso. I due vivranno un’avventura unica che porterà ad un finale romantico.

La regia del film Lilli e il Vagabondo è affidata a Charlie Bean mentre il doppiaggio vede protagonisti Tessa Thompson e Justin Theroux come voci della coppia Lilli (Lady) e Biagio (Vagabondo). L’attrice Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà la cagnolina Gilda. Chiudono il tutto Kiersey Clemons e Thomas Mann che saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni dell’adorabile protagonista.

La pellicola sarà disponibile su Disney+ al lancio della nuova piattaforma, ossia il 12 novembre in America, mentre in Europa partirà dal 2020. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia, non abbiamo al momento una data ufficiale, ma il 2020 è l’ipotesi più plausibile.

Exit mobile version