Site icon Orgoglionerd

L’Immensità, il trailer del nuovo film di Emanuele Crialese con Penélope Cruz

L'Immensità, il trailer del nuovo film di Emanuele Crialese con Penélope Cruz thumbnail

Ecco trailer e poster de L’Immensità, il nuovo film di Emanuele Crialese con Penélope Cruz che sarà in concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Warner Bros. Pictures distribuirà il film nelle sale a partire dal 15 settembre.

L’Immensità, ecco trailer e poster del nuovo film con Penélope Cruz

L’Immensità – Trailer Ufficiale con Penélope Cruz di Emanuele Crialese – Festival di Venezia

Siamo a Roma negli anni ’70, un mondo di cantieri in costruzione, conquiste sociali, rivoluzioni nel mondo della famiglia. Clara e Felice sono appena entrati nel nuovo appartamento. Ma il loro matrimonio è finito ormai da tempo. Non si amano più, ma non si lasciano. Li uniscono soltanto i figli, che per Clara sono il mondo intero.

Adriana ha compiuto 12 anni e vive appieno le tensioni familiari. Rifiuta il suo nome, vuole convincere tutti di essere un maschio: una scelta che complica ancora di più le dinamiche famigliari. E con il mondo attorno che cambia velocemente, trovare una strada diventa un’impresa impossibile.

Crialese commenta: “Come tutti i miei lavori, anche L’immensità è prima di tutto un film sulla famiglia: sull’innocenza dei figli, e sulla loro relazione con una madre che poteva prendere vita solo nell’incontro, artistico e umano, con Penélope Cruz, la sua sensibilità, la sua straordinaria capacità di interazione con tre giovanissimi non attori. Luana, Patrizio e Maria Chiara sono rimasti bambini sempre e, come tali, sempre intensamente e immensamente veri.

Emanuele Crialese dirige un suo soggetto, trasformato in sceneggiatura da lui stesso con Francesca ManieriVittorio Moroni. La fotografia  è di Gergely Pohárnok. Nel cast troviamo Penélope Cruz, Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Patrizio FrancioniMaria Chiara GorettiPenelope Nieto Conti, Alvia RealeIndia SantellaMariangela Granelli, Valentina Cenni.

Il film arriverà questa settimana in concorso a Venezia, per poi debuttare nelle sale italiane a partire dal 15 settembre.

OffertaBestseller No. 1
Sony Lettore Blu-ray™ 4K Ultra HD UBP-X700, nero
  • Goditi la migliore esperienza 4K HDR con HDR10 e Dolby Vison* per dettagli, colori e luminosità straordinari. Formati audio: AAC (.AAC, .mka), AIFF (.aiff, .aif), ALAC (.m4a), Dolby Digital (.ac3, .mka), DSD - DSDIFF/DSD (.dff, .dsf), FLAC (.flac, .fla), HEAAC v.1/v.2/livello2, LPCM (.mka)), Monkeys Audio, Vorbis, WMA10 Pro, WMA9 Standard (.WMA)
  • Supporto per un'ampia scelta di contenuti video e audio come Dolby Atmos e DTS: X, DSD, flac, mp3...
  • Accedi a una moltitudine di contenuti 4K grazie ai servizi di streaming accessibili tramite la connessione Wi-Fi del lettore
  • Il suo design sottile si adatta perfettamente al supporto TV.
  • Consumo energetico: 15 W in funzione, 0,35 W in standby
Exit mobile version