fbpx
Intrattenimento

L’Immortale, primo teaser dell’anime

Svelato anche il cast e lo staff dell’anime

Il portale ufficiale giapponese di Mugen no Junin – Immortal –, ovvero l’adattamento animato nuovo del manga L’Immortale di Hiroaki Samura, ha svelato particolari importanti riguardo il cast e lo staff dell’anime. Inoltre ha anticipato la data d’uscita, ottobre, e la piattaforma di distribuzione, Amazon Prime Video, e reso noto il primo teaser.

L’Immortale, la trama e il cast dell’anime

La trama si basa su Manji (Kenjiro Tsuda), un rōnin di grande esperienza e bravura protagonista dell’assassinio di cento samurai. Questa serie di omicidi lo porta ad essere ricercato dall’esercito dello shōgun. Il guerriero de L’Immortale ha però una particolarità sovraumana. Infestato dal parassita kessenchu, ormai entrato simbiosi col suo corpo, è in grado di bloccare il naturale processo di decadimento del corpo riuscendo a rigenerare le ferite nel suo corpo. Per liberarsi da questa sorta di maledizione, Manji dovrà uccidere mille criminali. In questa missione sarà affiancato della giovane Rin Asano (Sakura Ayane), l’unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per mano dell’Ittoryu, un dojo rivale guidato dal crudele Kagehisa Anotsu.

Anime News Network ha svelato anche lo staff di L’Immortale. Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Shigurui – Le Spade della Vendetta, Orange) si occuperà della regia dell’anime per la LIDEN FILMS. Makoto Fukami (Berserk, Psycho-Pass). Direttore artistico sarà Tadashi Kudo, Aiko Shinohara sarà color designer, Yukihiro Matsumoto ricoprirà il ruolo di direttore della fotografia, Koji Ichikawa sarà direttore della CGI 3D, Makoto Fukami sarà showrunner, Shingo Ogiso (Arslan Senki, Arslan Senki: Fuujin Ranbu) sarà invece character designer, infine Eiko Ishibashi comporrà la colonna sonora. La serie verrà trasmessa in esclusiva mondiale su Amazon Prime Video a partire da ottobre 2019, il manga è invece edito in Italia da Planet Manga.

Fonte
https://www.animenewsnetwork.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker