Site icon Orgoglionerd

Lindsay Lohan è pronta a un sequel di Quel pazzo venerdì

Lindsay Lohan è pronta a un sequel di Quel pazzo venerdì thumbnail

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis sono interessati a riunirsi per un sequel di Quel Pazzo Venerdì. Le due star hanno interpretato una figlia e una madre che hanno cambiato corpo nella commedia del 2003 del regista Mark Waters. Freaky Friday è un adattamento dell’omonimo romanzo del 1972 dell’autrice Mary Rodgers, ed è stato un grande successo al botteghino. La realizzazione del film è costata solo 26 milioni di dollari, ma ha incassato oltre 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche se sono passati quasi 20 anni dalla sua uscita, c’è ovviamente interesse a vedere un sequel e Lindsay Lohan è pronta a collaborare con Jamie Lee Curtis.

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon ha avuto Lindsay Lohan come ospite per parlare del suo matrimonio e del suo nuovo film natalizio Netflix Falling for Christmas, dove ha cantato “Jingle Bell Rock”. Quando l’argomento è passato a Freaky Friday, Fallon ha dichiarato di aver visto un’intervista in cui a Jamie Lee Curtis è stato chiesto se avrebbe voluto fare un sequel di Freaky Friday. La Lohan ha rivelato che era sul set quando ha ricevuto un messaggio dal suo ex co-protagonista e ha aggiunto che entrambi sarebbero stati d’accordo.

Un reboot mandato in onda nel 2018

Disney Channel ha mandato in onda un reboot di Freaky Friday nel 2018, diretto da Steve Carr e scritto da Bridget Carpenter. Questo Freaky Friday ha avuto come protagonisti Cozi Zuehlsdorff e Heidi Blickenstaff. Ci sono state altre versioni di Freaky Friday, con la prima uscita nel 1976 con Barbar Harris e Jodie Foster, e un film per la TV del 1995 con Shelley Long e Gaby Hoffman.

Il film Netflix di Lindsay Lohan Falling For Christmas. Una viziata ereditiera d’albergo (Lindsay Lohan) appena fidanzata ha un incidente sugli sci, soffre di un’amnesia totale e si ritrova affidata alle cure di un affascinante proprietario d’albergo (Chord Overstreet) e della sua precoce figlia nei giorni precedenti al Natale.

Quel pazzo venerdì
  • Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Harold Gould (Attori)
  • Mark Waters (Direttore) - Heather Hach (Autore)
Exit mobile version